Photographs
di Tao

+§RenAlchemist-93§+
09/10/07, ore 18:29

che bella... .O_O. *sniffata* veramente karina e strutturata. povero Roy, però... mi hai fatto tornare una tristezza... ok dopo mi riguardo la puntata di FMA + triste... ma ora ti lascio perchè devo ancora finire latino... snifff... continua così ciao!! ^^ by Ren

20/06/07, ore 08:12

Bella..ma molto molto triste...mi è piaciuta molto...baciotto!

The_Dark_Side
19/06/07, ore 20:51

Meravigliosa!!! Hai descritto i sentimenti di Roy davvero bene! E poi la frase finale è fantastica!!! ^_^

19/06/07, ore 20:23

Bravissima. Sei riuscita a commuovermi! (E per fortuna che non eri pratica di analisi introspettiva!)
Un'ottima storia, descritta così bene che riuscivo a vederli, a sentire il dolore di Roy e la frustrazione di Ed, per non poterlo davvero consolare. Ti rassereno sul fatto che la sua frase finale si capisce benissimo. Quel giorno. Il giorno del funerale.
Una sola cosa:metti completa "SI'", nella scheda di presentazione.

19/06/07, ore 19:59

COMPLIMENTI! non ho parole... bellissima ff, Roy era assolutamente IC, poverino, soffre ancora x la morte d Huges... menomale che c'è Ed, a consolarlo... (hihi, ed io conosco un paio di modi che usa spesso...che maniaca che sono...^_^) ok, ti lascio, evitando così d scrivere stupidate prive di senso. kissoni e continua così!!!

19/06/07, ore 16:11

Davvero bella complimenti esprime davvero il dolore che prova Roy, continua così^^kiss