Quando l'amore vince su tutto
di MewAnna

07/06/15, ore 17:11

Per me, l' asservimento di Elena nei confronti di Damon non ha fatto altro che rendere visibili i sentimenti che la ragazza avrebbe provato se non fosse stata costretta ad amare Stefan a causa della maledizione imposta da Markos per far sì che i due doppelganer si trovassero. Ok, lo so, ho fatto un piccolo spoiler, ma penso che tu abbia visto la quinta stagione, no? Tess

03/12/12, ore 16:19

Bene.. detto questo invia questa storia alla Plec che ne dici? AAHAHAHAH illusioni alla Delena T_T comunque assai carinaaaaa ^^ La caccata dell'asservimento non c'entra nulla con i sentimenti di Elena e spero che le STELENA se lo siano messo in testa!! Davvero molto carina la tua storia e speriamo che chissà, cada veramente in questo modo.
Un bacio!

02/12/12, ore 00:17

Quanto vorrei che andasse così! che lei non lo vomita subito davanti a lui ma lo fa in seguito e poi glielo dice dopo che lui le ha rivelato tutto..ma purtroppo non andrà così...a quanto dice la Plec lei è veramente asservita a Damon ç___________ç L'unica cosa che mi da coraggio è il fatto che magari la cosa sarà più complicata di quanto pensiamo e che non può avere a che fare con i sentimenti di lei perchè se no le scorse stagioni non avrebbero senso u.u *-*
Mi è piaciuta molto..e ho gli occhi lucidi ç_ç
Kiss kiss =)

01/12/12, ore 22:31

Se davvero la storia dell'asservimento finisse così sarei al settimo cielo!