I love you
di dreamer_of_love_1D

01/05/13, ore 21:28

el,eleonora,biscuits,mrs malik.....ora mi ascolti attentamente ti devo dire tre paroline....leggile attentamente
CONTINUA LA STORIA! AH dai ti sta uscendo bene!devi assolumentisimatamentisema va be ai capito...continuare :) un kiss la tua migliore amica my bff bbbbbmy bff!!hahaa ciauuu

11/01/13, ore 23:21

Bello!!! Bello!!
Dai (se ti aiuta a dormire la nortte ahha no scherzo xD) te la metto pure tra le preferite e ricordate!!!
Contenta?? Spero di sì!!!
Tanto le metto tutte qulle che mi piacciono ;D
e la tua mi piace molto!!!

Continua presto baby!!
si fa sempre più interessante... ora sono curiosshhha!!!
tanto tsnto!!!
cosa hai in mente.. AIUTO!!!
AHAHHAHA

Vabbè, avvertimi quando aggiorni!!!
un bacione

WOW
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!
Il capitolo è il più bello per ora...
La storia anche mi piace molto e per essere sempre informata l'ho messa tra le seguite!! ;D
Io la mia recensione l'ho messo e se non arrivi a 4 giuro ti incollo  la penna in mano e non te la Scollo finchè non scrivi xD (?)
Il cattivone.. UUFF non lo so!!! BHO!! Ora sono curiosissimissimissimissimissimissimaaaaaaaaaaa AAAWWW
LE FOTOOOOOOOOOOO
Allora ho sbavato come una matta alla foto di Zayn in boxer... poi mi sono ripresa con gli elefantini * DOCCI DOCCI :3*
E poi pure te mi metti quella foto fantastica AMAZAYN di Jawaad.. KDWJFVINGHY CNFOINBU VHN DFCTNRTFHRCVJ GVFVHHTRTJGNVEHFK
Capisciiiii??
AW
MAMMAMIAAAA
Ho dovuto mettere il secchietto sotto per la bava.. cè un nuovo fiume ho creato... si chiama fiume "Jawaad col cosone-one-one-one-one... " mi hai capito?? MADREEE!!!!
Vabè smetto!!
Un kiss

11/01/13, ore 23:01

Molto carina
Sì la trama e il tuo modo di raccontare mi piacciono davvero molto!!!
Però è strano.. tutto così in fretta.. forse non ho capito bene... ma questo non è niente di che.. infatti mi piace molto...
e il vestito da sposa è bellissimo ;D
scrivo poco perchè sono curiosissimissimissimissimissimissimaaa e continuo a leggere ;D
avvertimi quando agggiorni
one besos baby
Giada <3
(Recensione modificata il 11/01/2013 - 11:02 pm)

11/01/13, ore 22:56

La storia è simpatica e raccontata molto bene...
però mi sembra che succeda tutto troppo in fretta...
Prima dici che nessuno ti conosce, poi arriva Malik che neanche è sicuro che foste in classe insieme e neanche 2 secondi già il basciettu (?) bho è un po' strano...( sicuramente è molto meglio per Emily xD Ahahahahah)
ci sono 2 opzioni:
1)la storia è troppo "veloce"
2) Zayn ci prova con tutte, chiunque gli passa davanti, pure un mulo insomma!! xD
Vabbè, a parte questo, molto molto bella, è carina, continua così e presto.. sono curiosa xD
Un bacione

08/01/13, ore 10:37

che bella,che bella...CONTINUA!!!!!!sono cuoriosa!!:p
un bacione!!!!e comunque bellissimi tutti i capitoli!!!BRAVAAA!

ma vengono sempre interrotti!? ahahahahah continua presto voglio sapere chi rompe le palle :)

02/12/12, ore 23:58

non male...ti do un consiglio...cerca di soffermarti di piu sui dettagli e cerca di fare i capitoli un po pi lunghi :)

01/12/12, ore 22:10

mi ispira tantissimo la storia.....continua presto,anche stasera perchè no! io la seguirò di sicuro. sono curiosa di vedere come andrà avanti continua presto