Training
di _antigone

07/12/12, ore 21:05

Ahahahah! E' una meraviglia questa storia *O* eeh, beh, del resto cosa ci si poteva aspettare da Gohan (l'ingenuo Gohan) se non questo?
Ricordiamocelo, è pur sempre figlio di quel tonto di Goku!
Complimenti, mi è piaciuta tantissimo questa storia :)

Seele

02/12/12, ore 13:04

Oddiooooooo! Carinissima! ammetto di aver pensato veramente male, ma alla fine ho riso come una demente anche se il titolo faceva capire già il tutto! xD
Che dire scritta bene e personaggi molto IC! Non ho trovato nessun tipo di errore, sei davvero migliorata dalla prima volta che ho letto una tua opera! Davvero molto brava :)

misa

Ps: Ho scritto una nuova OS su Gohan e Videl se ti va passa a leggerla :D

02/12/12, ore 11:59

Aahahahaha davvero molto carina XD sei stata abilissima nel portare fuori strada il lettore con i doppi sensi iniziali! Davvero brava, la drabble è simpatica, leggera e divertente, scritta anche bene. ^^
Soly Dea

02/12/12, ore 11:33

Haha! Hai proprio ragione, questa storia è piena di doppisensi. Quando ho iniziato a leggere non pensavo che si riferisse agli allenamenti, ma ha qualcosa di "non adatto ai minori" mi spiego? Comunque è davvero carina e simpatica, mi hai strappato un sorriso :) Ti meriti al cento per cento una bandierina verde! A presto e un bacio da GotenBra ;) Ciaoo!

01/12/12, ore 23:25

No dimmi che non è così... OH MIO DIO ED IO CHE PENSAVO CHISSA' QUALE RICHIESTA!! Eccezionale davvero. Con le prime righe hai catturato i lettori che si pensavano chissà cosa poi... come un vaso cinese che cade a terra si è sgretolato tutto !! Ahahahahah, davvero complimenti, alla prossima, Un bacione grande, Tua Ali :3 Nee-chan

01/12/12, ore 22:18

Dannazione, ma sei ovunque!
Allora, da prassi dovrei farti i complimenti per la bella Drabble, però te li ho appena fatti per l' altra Drabble su Piccolo e Dende! Quindi non te li farò. XD
Dirò solo che Gohan è perfettamente IC, che la grammatica è perfetta e che ci vedremo alla prossima!
Vegeta Hiwatari

01/12/12, ore 22:15

Ciao :) questa drabble è davvero carina! Molto divertente ^^ di solito non leggo fan fiction su questa coppia (solo su Goku e Chichi xD) però siccome l'introduzione mi ha incuriosita ho deciso di leggerla e ho fatto proprio bene! Sei stata davvero brava a descrivere la scena, molto comica XD complimenti!
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
Alla prossima ^^

Super Mimi_