XFiction
di nintendo00

Mi piace il nuovo stile che hai utilizzato per scrivere la fict!XD è più leggibile e scorrevole, anche se mi ci è voluto un po' ad abituarmi!:3
Da morire dal ridere (ok, ci sei riuscito;)) quando Luigi tira fuori la solita frase di Rudi.. XD Italia's got talent ritorna ancora!XD ma poverini quelli del team rocket!!!DDD: mi piacevano tanto.. T-T
Il robot non so chi sia... ._. comunque mi piace la storia del concorso (posso chiamarla così?xD) anche se sono parecchio in ritardo.. ._. spero non sia troppo tardi!:D Mi piacerebbe comparire con Vaati!XD Hai presente..?;) Se conosci Zelda dovresti conoscerlo!:D Se no mi accontento anche di Brock (Mitoooo!!!!!!!!!!!!!!XD Brock stile: -^-)
Io, che tipa sono..? mah.. non saprei..xD Innanzitutto sono sempre allegra con gli amici e completamente associale con chi non conosco bene.. xD La gente mi giudica strana, e ne vado fiera!XD Fuck normality ù.ù
Spesso capita che qualcuno mi chiede: "Ma te sei sempre felice?" e io rispondo "no. ogni giorno muoio dentro." ed è per colpa di un amore non corrisposto che, fortunatamente, ieri ho completamente dimenticato!xD Eh, sì, lo so, non bisognerebbe rinunciare, ma sono passati 3 anni, fa te!xD Quindi ora ho solo voglia di divertirmi!:3 Ho 15 anni (nell'account mi metto maggiorenne per leggere le Fict rosse!XD) e vado ad un liceo scientifico (il più difficile!D: Per questo l'anno prossimo vado ad uno più semplice..:3 Sto a galla a malapena!D:) sono una Gamer e una Otaku e sono una ragazzina semplicissima, senza problemi ne fisici ne psicologici (su questo però c'è da obbiettare!XD) Insomma, ecco.. i ragazzi mi chiamano bimba perchè sono "piccola e carina" (NON NANA!=.=), ma dentro sono una tigre!xD (come mi chiamano su Animal Crossing..XD) non ho molte amiche femmine [tranne la mia migliore amica che è l'esatto opposto di me (i contrari si attraggono, no?);)] preferisco le compagnie maschili, perchè ODIO fare shopping, preferisco i videogiochi e i manga, tra questi sono una affannata giocatrice di Zelda e per i manga leggo un po' di tutto..:3 Zelda è la mia vitaaaa!!!XD Ma anche i pkmn mi piacciono, anche se, secondo me, sono morti alla 4^ generazione.. T-T Ah, a proposito!** se mi fai comparire con N invece che Brock, forse mi divertirei di più!xD Amo quel ragazzo.. :')
Ma preferirei cento volte un personaggio di Zelda.. :3 Io volevo Link (tipo posso fare la manager di Link???xD Voglio fare uno show con lui con la trottolaaa!!!xD lol) ma è già comparso.. T_T cooooooooooomunque.. ho visto che non c'è il terzo capitolo!!!DD: *sta per morire* NON PUOI FARMI QUESTOOO!!!!DDD: Aspetterò con pazienza!ù.u (=se non ti spicci ti faccio nero!=.= ..non ci crede nessuno... T-T) spero che questa recensione ti spinga a continuare, perchè secondo me merita!:D
A presto!:3
Minene<3

06/06/13, ore 08:46

Hahaha, è la prima volta che vedo una cosa del genere su EFP!XD (lol)
è veramente una cosa nuova.. sai, quando ho letto all'inizio che volevi fare morire i lettori dalle risate, ho pensato: "Va bene, accetto la sfida ù.u fammi ridere, autore! Scommetto che non ci riesci!;)"
Ho cominciato a leggere all'inizio come un essere superiore (sì, ok, avevo voglia di vincere!xD) poi però ho cominciato a seguire con più attenzione.. con curiosità, aspettandomi un po' di tutto e un po' di niente.. insomma, mentre leggevo cercavo di tenere in testa una scena fissa, cercavo di trovare una trama, ma non l'ho trovata. Era semplicemente semplice e io non lo capivo.. allora sono andata avanti, sempre più curiosa, sempre con un sorrisetto sghembo da cretina incollato sulla faccia (tipo così: o^o) e quando ho intravisto la pubblicità in basso ho pensato: "Diamine!D: non può finire così!D: aspetta aspetta.. ecco! c'è un altro capitolo!!!!:D" ho esultato, ho sorriso, mi sono sentita sollevata! Forse non mi avrai fatto ridere, ma mi hai riempito di gioia, stupore, curiosità (sopratutto curiosità!:D) Ho scoperto un nuovo modo per scrivere fiction!:3 Di solito ero abituata alle cose serie: descrizioni, dialoghi.. poi ho pensato: "Sì, però.. se ho trovato questa storia vuol dire che conosco già i personaggi.. a cosa mi serve una descrizione..? chi non conosce questi personaggi in fondo??:D"
Quindi una sola parola: Unica, innovativa, originale, fantastica. Ops, forse non è una sola parola.. <.< vabbeh, insomma, ci intendiamo! ù.ù
Comunque devo dire che una fict così mi seriviva proprio.. sto recensendo due storie praticamente identiche (non ti dico che confusioneee!!!D:) e sto aggiornando una storia che non ho la più pallida idea di come andrà avanti!D: ah, e una delle due storie che recensisco ha 20 capitoli e passa.. T-T e io sono neanche a 10.. sigh.. con questa storia mi sono tirata sù, dai!:D
Quindi, ti ringrazio...;)
Io leggo il prossimo, e spero vivamente di perdere la mia scommessa...;)
Alla proxima, torno subito!xD
Bye!:3
Minene<3

Oddio sto morendo XD stavo leggendo in macchina e sono scoppiata a ridere (e i miei genitori mi guardavano come se fossi matta XD). Ho letto la notizia alla fine, perciò provo ha scrivere qualcosa di me (sperando di essere ancora in tempo): mmh vediamo, sono sempre allegra ed evito sempre di litigare se posso. Ma quando gioco sembro una killer con lo sguardo assassino XD poi boh, adoro Link e Ghirahim :D Credo sia tutto! C: Alla prossima!

Lerine

25/02/13, ore 19:53

Non so che bandierina mettere per questo tipo di recensione che mi ritrovo "costretta" ad inserire, perciò la terrò neutra.

Non ho letto la 'storia', ma mi è bastato vedere l'introduzione e visionare l'impaginazione per capire come questa violi il regolamento di EFP in più punti, e cioè:
1. Storia di tipo botta&risposta/intervista (vietata)
2. Trama non ben delineata (violazione)
3. Scarsa capacità stilistica (parere)

Grazie dell'attenzione.

EDIT:
Mi correggo, anzi, mi trovo costretta ad aggiungere che tutte le 'storie' da te pubblicate violano il regolamento.
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 07:59 pm)

04/02/13, ore 22:55

ahahahahahhahahahhahahahahhahahahaha oddio odiio absta XDDDDDDDDDDDDDDDD non ce la faccio più, davvero divertente XD spero aggiornerai presto e non l'abbandonerai, anche se non ho maia vuto giochi di Zleda ( seguom i gameplay su YouTube) vorrei anche io fare un'avventura comica XD da dove potrei inizare secondo te? (ci vorrei mettere anche Midna, il mio demon preferito *-* se non sabglio è un demone)

02/12/12, ore 16:36

Credo ,più che altro ,che sia una sorta di critica nei confronti dell'omonima trasmissione.
Ho letto attentamente e devo dire che in alcuni punti mi ha fatto ridere in altri, sono rimasta un po' perplessa.Non te la prendere,sai non seguo la trasmissione musicale e duqneu non sò neppure il meccanismo.
Mi ha fatto piacere che MaRio sia stato fischiato e tutti volessero Luigi.
Povero Link, maltrattato così .Mi fa quasi tenerzza .Non è scemo di per suo ma lo hanno disegnato così.
Ok ,finisco quì.