One Step Closer
di Ever Lights

02/12/12, ore 01:11

0.24. Entro su EFP e cosa trovo? Questo capitolo, cioè wow. È vero che questa storia non è molto natalizia ma da speranza e la speranza secondo me è un elemento fondamentale del Natale, che può far andare avanti sia tutte le ragazze madri che lottano contro la società e i pregiudizi sia per le persone come me che credono che il futuro possa essere migliore. Adoro il carattere di Bella così forte ed indipendente ma spero anche che trovi l'amore e che diventi leggermente meno aggressiva, anche perché non puo vivere 'da sola' per sempre nonostante abbia la sua bambina e Jacob. e che dire di Sam? Una parola: un coglione. Capisco che diventare padre così presto sia dura e anche mettere a rischio il proprio futuro. Ma che dire di tutte le madri che sono obbligate a crescere per il bene dei loro figli? Quelle madri che eliminano l'aborto dalle opzioni fin da subito? Probabilmente basta un pò di coraggio e di forza di volontà. Ma sopratutto il mio pensiero va alla bambina, un padre come può anche solo pensare che cresca senza di lui? Io veramente non me ne capacito. Comunque spero che Bella trovi la felicità totale, perché si sa la speranza è l'ultima a morire :) P.s. Il mio nome è presente ben tre volte in un solo capitolo (contando anche la presentazione della FF), non so davvero come ringraziarti, mi stupisci e rendi felice ogni giorno, grazie <3 P.p.s. Ti voglio un bene immenso, sappilo.

02/12/12, ore 00:15

Storia molto intensa...niente di natalizio certo ma ha quel retrogusto di vero che la rende realistica e mai come oggi contemporanea. Il racconto scorre facilmente ed è piacevole non ci si annoia! Brava!

02/12/12, ore 00:02

Ciao Giulia :3
Ricordavo che ti chiamassi come me, ma prima non volevo fare una figuraccia!
Dici a me, ma ti posso assicurare che anche tu sei bravissima.
Questa storia mi piace già un sacco, sai? Adoro la figura di Bella. E' una ragazza forte, che non si arrende davanti a nulla ed è determinata. Mi piace, davvero.
Ti sembrerà strano, perchè io amo Bella in Twilight, ma spesso nelle ff non riesco a farmela piacere, invece. Trovo che sia troppo banalizzata, lei si meriterebbe sicuramente di meglio. Be', dal modo in cui la descirivi penso che tu abbia creato un personaggio meraviglioso.
Per quanto riguarda quel cretino che quella povera bambina si ritrova come padre, invece, posso già immaginare che l'odio che provo nei suoi confronti adesso non è minimamente paragonabile a quello che proverò in futuro. E' un ipocrita e mi sembra anche abbastanza schizzato. Nella vita bisogna mantenere una posizione; è giusto cambiare idea, sì, ma non quando ci vanno di mezzo altre persone. Bisogna usare minimamente il cervello. Non si rende conto di quanto disagio potrebbe creare alla bambina, poi? Okay, di solito non sono così logorroica. (be', Giuls dice di sì, ma questa è un'altra storia, lol)
Il punto è che la trama mi ha davvero affascinato. Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,
Giù

01/12/12, ore 23:09

La storia è molto intrigante,scrivi bene e non ci sono errori,aggiorna presto
Kiss
Mary