One Step Closer
di Ever Lights

05/12/12, ore 21:52

Ciao, tesoro :3 Finalmente eccomi *_* Innanzitutto banner fantastico, sei troppo brava *-* Poooi dopo questo spoiler, non hai più scuse LOL
Comunque, ora faccio una recensione seria xD
Per uno sbaglio, per una scommessa di Sam, ora è Bella a rimetterci e ad essere in difficoltà. A diciotto anni ci si sente come se il mondo stesse per crollare, non sai che fare, come agire, perché è una situazione molto più grossa di te. Jessica le ha suggerito di dirlo a Sam, il che è giusto visto che è il padre del piccolo, ma purtroppo si è dimostrato uno squallore di uomo! Ha dato uno schiaffo a Bella, ha detto delle cose orribili su suo figlio! Ma che razza di uomo sei? Anzi, non puoi essere catalogato come uomo! Quel bambino deve ringraziare solo Bella, sua madre lo ha sempre voluto e l'ha cresciuto nel migliore dei modi!
Alla fine lui è tornato pentito, certo, dopo anni e anni ha pensato che si era comportato male, e ora pretende di accampare diritti su di loro?! Ma per favore, non ci si pente dopo anni, non quando c'è di mezzo anche una piccola creatura!
La storia è scritta benissimo, complimenti, tesoro! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Kiss

02/12/12, ore 23:04

Ciao tesoro!!!!!! Premetto che mi hai sorpreso quando mi hai inserita nelle note :") mi hai fatto commuovere XD
Anche se non ti ho mai recensito, tu sai benissimo quando io, non adori, ma quando AMI le tue storie! Mi trasmetti sempre tante emozioni, e diciamocelo, mi hai fatta anche piangere a volte!
Il tuo modo di scrivere mi piace tantissimo, in ogni riga poi si legge quanto amore ci metti per scrivere =)
Tornando alla storia....FINALMENTE L'HA POSTATA! xD Non c'è la facevo più ad aspettare :P
Cmq che dire Sam, te l'ho detto già e te lo ripeto qui, è un grande stronzo! Aveva paura di lei? No lui non voleva solo prendersi una responsabilità cosi grande!
Ma poi, almeno io la penso cosi, un bambino è sempre una cosa bella e non porta mai guai anzi ti fa crescere e diventare più responsabile, oltre a farti scoprire un nuovo tipo di amore *-*
Fortuna che Bella non è stata abbandonata dai suoi genitori al proprio destino e sono felice che Jake ci sia per loro e che sia cosi importante anke per la bambina =)
Poi il citrullo ritorna dopo 6 ANNI -_- e vuole, pretende di conoscere la bambina?! Bella è stata una grande a mandarlo a fanculo (scusa il termine XD), mi piace da matti Bella stracazzuta! La si vede sempre ingenua e indifesa >.<
Beh ora non vedo l'ora che entri in scena EDWARD e lo sai quando lo desidero *-* e sono sicura che Evelyn troverà in lui un vero padre che l'amerà al di sopra di tutto, al diavolo il DNA!
Un vero padre non è quello con cui lo si concepisce, ma è colui che ti cresce, ti sta accanto nei momenti più importanti della tua vita, e ti educa e non ti abbandona, MAI!
Ok mi sn dilungata anche troppo XD aspetto presto il prossimo capitolo anche se so che la settimana prossima sei super-impegnata a scuola, spero troverai un pò di tempo XD
Un bacione tesoro! Ti amo tantissimo :*
Ora vado a recensirti AITC x"D... serata di recensioni!!!!

P.S: Hai scritto bene nessun errore X"D *riferimento ad argomenti di ieri sera* puahhahahhahahahhahahhah

Lulu <3
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 02:24 pm)

02/12/12, ore 01:23

Ciao :)
Allora come primo capitolo scritto bene e sembra interessante come storia, tutto è successo per caso, perchè entrambi ubriachi, ma quello più str...o è stato lui, tutto per una scommessa, che stro...o!
Jessica è stata stro..a anche lei a parlarle così e dimostra che Bella aveva ragione a non ritenerla un'amica e a non sopportarla per certe cose, adesso più che mai.
Sam è sempre stato uno str..o e lei ha fatto uno sbaglio perchè era ubriaca e non è riuscita a fermare il tutto, ma lo str..o è lui! E comunque se Jessica la volesse bene come dice, invece di giudicarla, cercherebbe di aiutarla, certo, lei considerandola amica l'avrebbe voluto sapere prima, ma dovrebbe anche capire che Bella aveva paura e non sapeva cosa fare e sperava che fosse Sam a fare qualcosa per lei.
Bella ha fatto bene a dirglielo, lei la possibilità gliel'ha data, lei è stata onesta sia con se stessa che con lui, gli ha dato la possibilità di prendersi per la prima volta le sue responsabilità, ma lui si rivela il basta..o che è!
Come si permette di chiederle di abortire? Ma è pazzo? Sta scherzando spero!!!
Come può essere così crudele, cattivo, senza cuore, per parlare così di una creatura innocente come un bambino! L'ha definito un animale! Ha pensato di buttarlo, di ucciderlo come se niente fosse! Bast..o! Maledetto schifoso! Quello non è un uomo, ma un pezzo di me..a!
Poi le ha dato una sberla, ma come si permette! Maledetto bas....o!
Non è vero, non l'ha mai amata! Maledetto!
Mi sembra strano vedere Jessica così con Bella, okay, si vede che non la sopporto come personaggio Jessica, vero?
Se Jacob rimane solamente un amico, forse potrei anche tollerarlo in questa storia, è una Edward e Bella vero?
Comunque prima o poi lo scoprirà Jacob, di quello che Sam ha fatto.
Aspetta, fammi capire le ha abbandonate, se ne è andato, non si è mai preoccupato nè di lei, nè della figlia, adesso torna dicendo che aveva paura di lei, ma che ca**o dice? Lei gli aveva detto chiaramente che voleva provarci con lui, per il loro figlio e per loro anche, lui invece ha detto che per lui, nessuno dei due, era più nulla.
Rimediare? Dopo 6 ANNI?! Poteva pensarci prima, se davvero poco dopo ci aveva ripensato, sarebbe tornato indietro da lei a implorare il suo perdono, quando era ancora in tempo, ma non l'ha fatto! Ora direi che è decisamente tardi!
Ormai non c'è più posto per lui nella loro vita, già da tanto tempo!
Aspetto il primo capitolo.
CiaooooooooooooooooooooooooXD

02/12/12, ore 01:13

Awwww..queste dediche mi fanno letteralmente sciogliere!!
Sai benissimo che ti un mondo di bene, che per qualsiasi cosa di cui tu abbia bisogno puoi contare su di me e che,se dovesse servire, verrei fino a li!!
Comunque, già lo sai, amo da morire questa storia.
Vogliamo parlare di questa Bella così forte cazzuta e determinata?
O di quel tenerissimo scricciolo?!?!?
O di Jake, che veglia su di lei quasi come un padre?!?!?
Non vedo l'ora di leggerla tutta tutta!
Continua così Nanetta mia tenera! Ti adoro!!!
PS: sono ancora tutta emozionata <3

02/12/12, ore 01:11

0.24. Entro su EFP e cosa trovo? Questo capitolo, cioè wow. È vero che questa storia non è molto natalizia ma da speranza e la speranza secondo me è un elemento fondamentale del Natale, che può far andare avanti sia tutte le ragazze madri che lottano contro la società e i pregiudizi sia per le persone come me che credono che il futuro possa essere migliore. Adoro il carattere di Bella così forte ed indipendente ma spero anche che trovi l'amore e che diventi leggermente meno aggressiva, anche perché non puo vivere 'da sola' per sempre nonostante abbia la sua bambina e Jacob. e che dire di Sam? Una parola: un coglione. Capisco che diventare padre così presto sia dura e anche mettere a rischio il proprio futuro. Ma che dire di tutte le madri che sono obbligate a crescere per il bene dei loro figli? Quelle madri che eliminano l'aborto dalle opzioni fin da subito? Probabilmente basta un pò di coraggio e di forza di volontà. Ma sopratutto il mio pensiero va alla bambina, un padre come può anche solo pensare che cresca senza di lui? Io veramente non me ne capacito. Comunque spero che Bella trovi la felicità totale, perché si sa la speranza è l'ultima a morire :) P.s. Il mio nome è presente ben tre volte in un solo capitolo (contando anche la presentazione della FF), non so davvero come ringraziarti, mi stupisci e rendi felice ogni giorno, grazie <3 P.p.s. Ti voglio un bene immenso, sappilo.

02/12/12, ore 00:15

Storia molto intensa...niente di natalizio certo ma ha quel retrogusto di vero che la rende realistica e mai come oggi contemporanea. Il racconto scorre facilmente ed è piacevole non ci si annoia! Brava!

02/12/12, ore 00:02

Ciao Giulia :3
Ricordavo che ti chiamassi come me, ma prima non volevo fare una figuraccia!
Dici a me, ma ti posso assicurare che anche tu sei bravissima.
Questa storia mi piace già un sacco, sai? Adoro la figura di Bella. E' una ragazza forte, che non si arrende davanti a nulla ed è determinata. Mi piace, davvero.
Ti sembrerà strano, perchè io amo Bella in Twilight, ma spesso nelle ff non riesco a farmela piacere, invece. Trovo che sia troppo banalizzata, lei si meriterebbe sicuramente di meglio. Be', dal modo in cui la descirivi penso che tu abbia creato un personaggio meraviglioso.
Per quanto riguarda quel cretino che quella povera bambina si ritrova come padre, invece, posso già immaginare che l'odio che provo nei suoi confronti adesso non è minimamente paragonabile a quello che proverò in futuro. E' un ipocrita e mi sembra anche abbastanza schizzato. Nella vita bisogna mantenere una posizione; è giusto cambiare idea, sì, ma non quando ci vanno di mezzo altre persone. Bisogna usare minimamente il cervello. Non si rende conto di quanto disagio potrebbe creare alla bambina, poi? Okay, di solito non sono così logorroica. (be', Giuls dice di sì, ma questa è un'altra storia, lol)
Il punto è che la trama mi ha davvero affascinato. Spero che aggiornerai presto!
Un bacio,
Giù

01/12/12, ore 23:09

La storia è molto intrigante,scrivi bene e non ci sono errori,aggiorna presto
Kiss
Mary