I sogni,troppi per stare rinchiusi in un cassetto
di alexandra34ina

24/02/13, ore 20:24

mmh. mi piace, mi piace.
sisi, continuerò a leggere. non recensirò tutti i capitoli, ma li leggerò sicuramente.
penso che tu scriva bene, molto (:
mi hai incuriosita, come primo capitolo, complimenti!
continua così, un bacio!

15/01/13, ore 17:53

Sono qui perchè mi hai mandato un messaggio in cui mi chiedevi di leggerti, ed eccomi qua:)
Ovviamente questo è solo il prologo, quindi non giudicherò la storia, visto che è ancora troppo presto! Ma comincio col dirti delle piccole cose:
1. Quando pubblichi una storia controlla bene la punteggiatura, ad esempio, nel tuo caso, hai messo tutte le virgole attaccate. Non che sia una cosa grave, eh, figurati XD Però potresti lasciare un pò di spazio, è proprio più bello da vedere!:)
2. Io mi chiamo Giada, mi sento chiamata in causa! hahah
3. In fondo si scrive staccato:)
4. Per il resto, mi è piaciuta la brevità del prologo e la sua incisività. Infatti odio quando un capitolo è troppo lungo LOL
5. Ti ripeto, non voglio giudicare la storia perchè non è ancora il momento, ma sento che potrebbe piacermi, come inizio lo trovo carino!:3
Per ora ti saluto, alla prossima!
Giada xx

13/01/13, ore 16:23

mi hai chiesto di passare ed eccomi qui, yeeeeeeeeeee.
okay, ritorno seria.
La premessa mi piace, molto. E' molto realistico e abbastanza descrittivo.
Le emozioni sono quella di una ragazza che ha un idolo e che vuole avverare il suo sogno e sì, mi rispecchio.

Ho appena visto che sono diciotto capitolo, cavolo.
credo di riuscirli a recensire tutti oggi e farti sapere come la penso su questa storia proprio come mi hai chiesto tu, ye.

vado avanti uu

-idolsdreams

12/01/13, ore 11:49

Questa premessa è bellissima!!!
Mi piace come scrivi, mi hai fatto quasi commuovere!!!
immagino che non  sei tu la vera Kate che abita a Londra, ma se il resto è vero, WOW sei uguale  a me!!!
sicuramente #nontenefotteunasega ma..
vabbè è solo una premessa quindi non so bene che dire  però per ora mi piace molto!!!!

un bacione
Giada <3

06/01/13, ore 21:33

La storia sembra promettere bene, non vedo l'ora di leggere il seguito. Però forse la foto distoglie un po' troppo la concentrazione dal testo. E ti consiglio di spaziare dopo un punto. Ma a parte questo mi piace, leggerò presto il resto:)
Baci, A.

06/01/13, ore 19:25

Quello che hai scritto mi ha comunicato i suoi sentimenti , mi piace se brava !
Cos'altro posso dire... Personalmente , non mi sono mai piaciute molte le storie in cui cominciano a dire come sono i personaggi.
Ma credo che l'hai fatto per passare subito all' azione e questo mi piace, mi piace molto.
Quindi.. benvenuta tra le mie storie preferite ;)