A Picture of Us
di LaurenSmith

29/06/07, ore 19:48

solo oggi ho letto tutta la storia e lo trovata molto carina e poi parla della mia coppia preferita aspetto cn ansia il prossimo capitolo un bacio ciao

ramona55
23/06/07, ore 01:40

Contrordine... Avendo aperte le due pagine... ho confuso le due storie e postato la recensione a Karin qui XD. Povera me, il troppo studio fa male, ora lo so!
In effetti, ripensandoci, una parte di quello che ho scritto in quella recensione vale anche per te. Anche tu senti Ron ed Hermione sotto pelle, direi ed è bello vedere come la passione per qst personaggi ti ispiri storie che a me, che pure son ditata di fantasia (o così mi piace pensare) non verrebbero mai in mente, forse perchè non mi sento mai troppo sicura di avventurarmi in terreni troppo inesplorati, chissà...
Ecco, apprezzo anche questo cambiamento di genere. Credo che tu sia naturalmente portata per la commedia, ma stai rivelando di avere stoffa anche per generi diversi e nonostante l'angst non te lo senta addosso (eppure io attendo con ansia un ulteriore capitolo del tuo work in progress) qst storia penso che sia ben riuscita. So che non ne sei convinta, e so anche perchè, ma è una storia che parla di perdita e di allontanamento e si separazione e anche di arresa. Sì, arresa. Non proseguo oltre, perchè potrei spoilerare chi deve leggere la fic (e in qst giorni è meglio non parlare di spoiler indesiderati -_-), ma tu sai bene di cosa parlo e forse senti, come del resto sento io, che qst sentimenti sono in qualche modo estranei a loro, che DEVONO essere estranei a loro, perchè loro son Ron ed Hermione, caspita, devono stare insieme ed essere felici. Eppure, non sempre quello che dovrebbe accadere accade, a volte siamo noi a non permetterlo, magari per paura o pigrizia o che so io.
Solo è bello pensare che la vita può anche darci una seconda chance.
Infine, piccola nota (la vera recensione, in un mare di OT, lo ammetto), il primo capitolo mi lascia sempre così *___*

22/06/07, ore 19:56

Bellissimo questo primo capitolo!!!Ora mi leggo il secondo!!!*__*

21/06/07, ore 11:40

Sono felice che tu abbia deciso di postarla. E' scritta molto bene. Mi piace il modo in cui riesci a descrivere la tristezza e la desolazione che è rimasta alla fine della guerra nonchè la speranza di Ron di ricostruire la propria vita. E' una gioia leggere di R/Hr insieme e l'idea della foto che si fanno mi piace proprio. Complimenti sis!!!

20/06/07, ore 00:58

Semplice e dolce. Mi è piaciuta, anche se magari i sentimenti dei due sono descritti in maniera troppo frettolosa. Comunque, complimenti! Un bacione.

19/06/07, ore 23:38

Dolcissima! Soprattutto l'idea finale della foto di loro due sorridenti, felici e appagati... Molto bella e toccante, una delle poche fan-fic in cui il senso di desolazione e la voglia di ricominciare da capo dopo gli orrori della guerra siano palpabili... Perchè, come diceva Turner, "se c'è una cosa peggiore di una battaglia persa, è una battaglia vinta"... ma, nel loro caso, si è trasformata in qualcosa di meraviglioso... Dico bene? Complimentissimi, kisses Romy

19/06/07, ore 22:36

Molto bella e ben scritta... ma è finita o prosegue? Spero che la continuera... ne vale davvero la pena!!! Complimenti, baciotti Funny ^___^

19/06/07, ore 21:16

Wow! Dolce, romantica e profonda! Tu mi vuoi far morire! xD Bellissima veramente non ho parole *çç*

lallajames
19/06/07, ore 18:53

sao io sn lalla e spero che continuerai qst storia !!!mi piace tanto !!!ciao baci lalla

19/06/07, ore 18:01

Menomale che hai tirato fuori questa storia! L'inizio mi piace molto, traspare il fatto che la guerra ha fatto molti danni, che è ancora una ferita che deve rimarginarsi e Ron e Hermione ci proveranno insieme...! Ok, mi preparo a qualsiasi svolta che la storia prenderà... per fortuna hai assicurato un happy ending! Complimenti, scrivi molto bene!!! Bacioni, robby^^