Più importante?
di Nezu

19/10/14, ore 13:12

Normalmente non shippo questa coppia, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta.
Bell'interpretazione dei personaggi, bel cambiamento della trama. Qualche errore di ortografia, ma non molto grave. (tranne una "è" senza accento che prendo come errore di distrazione.)
Bellina davvero!

07/07/11, ore 20:57

Sono contentissima, arcigioiosa di aver trovato il tuo account. Davvero, questa fic è semplicemente stupenda. Per quanto sia triste, mi ritrovo a sorridere, sperando che le cose potessero andare così anche nel gioco!
Ora scusami, vado a stalk-ehm, a guardare le tue altre fic!
E comunque, questa va tra le mie preferite :)

08/11/10, ore 19:23

Oddio ç.ç
Bellissima questa storia! Davvero! Sia perchè è scritta bene, sia perchè le parole mi fanno commuovere!

11/10/10, ore 15:13

Sebbene non mi piaccia come pairing, la storia è davvero scritta bene! MI è piaciuta moltissimo! (ammetto di essermi figurata degli altri pg al posto di loro due ma vabbè -_-") Sai scrivere davvero bene, mi hai quasi commossa! *-*

06/03/08, ore 21:36

Che bella storia.. Dolce e delicata <3 ma triste e dolorosa nello stesso tempo! brava!

24/08/07, ore 23:41

Ma io ogni volta che leggo qualcosa scoppio in lacrime???? DIO SANTO, HO PIANTO COME UNA MATTA!!! Cioè. L'hai scritta da 'oddeoooooo!!!!' ç_ç veramente tanti complimenti. un giorno mi ci metterò d'impegno e per una volta abbandonerò il tono stupidamente umoristico delle mie fan fic e ne scriverò una strappalacrime!!!!

FranXy
05/08/07, ore 21:53

è TROPPO COMMOVENTE! POVERO SAIX!

larxene
03/08/07, ore 15:41

wow! fra poco piango!

22/07/07, ore 21:27

Sto piangendo come un'ossessa..ç____ç adoro questa coppia, è tra le mie coppie-must oltre che una di quelle che amo di più di kingdom! <3<3 sono così commoventi...*lungo sospiro* complimenti, bellissima fanfic! davvero coinvolgente, è da starci male..ç___ç brava!!

21/06/07, ore 16:25

Adoro questa coppia!!! La storia è dolce e tragica, davvero commovente! Si dice che non ci sia morte più bella che tra le braccia di chi si ama... Almeno questo qui a Saix viene concesso... Ottimo lavoro, complimenti! ^^

19/06/07, ore 19:19

naaaaah! come sono carini! X3 quei due sono una delle mie coppie preferite (dopo l'akuroku, ovvio) bella fic, brava! è scritta in un modo molto coinvolgente^^

19/06/07, ore 18:29

Contaci! Domani finisco gli esami di terza, quindi potrò dedicarmi completamente a scrivere.

19/06/07, ore 18:13

non importa, è belliccima <3 Vedo che c'è qualcuno che segue le mie orme di scrivere fan fiction su Saix/xemnas, che brav <3 Ne scriveresti altre? *-*

19/06/07, ore 18:02

Chiedo scusa per aver scritto tutto attaccato, ma ho avuto qualche problema col computer.