Drowning And Shining
di Helen Lance

19/07/09, ore 16:16

Sėsė anche io penso che con la morte di L muoia anche Raito e rimanga solo Kira. Complimenti.

05/05/08, ore 19:29

Bella....molto carina. Originale. Mi piace. Nonostante io provi un insano amore per Kira (che mai supererā quello di L, comunque), anche io non posso fare a meno che trovarlo un pazzo sclerotico xDD E questa one-fic mi piace davvero!!!! Concordo sul fatto che senza L Death Note non č pių deth note. E lo dico con molto rammarico, dato che č il mio manganime preferito.^^ In conclusione, cosa posso dire per non sembrare banale?? L'hai scritta in un modo molto originale, e hai scelto un momento della storia tristissimo ma comunque significativo, che da molta drammaticitā. (non mi sono ancoa ripresa dalla morte di ryuzaki ToT) >w< complimenti!!! baci

02/11/07, ore 14:42

Particolare, molto bella e profonda. Profuma di squisita nonsense e trovo cheanche il titolo sia bello e non e' proprio vero che non significa nulla, io almeno un significato l'ho trovato: Kira e' convinto di splendere, di aver vinto, che il mondo sia suo... Dio=Luce, lui crede di esser quella luce e brilla, ma in realta' sta solo annegando nella sua pazzia, Light e' morto "annegato quindi" e solo Kira brilla. La descrizione di due esseri in un unico corpo, la descrizioni di due stati d'animo in uno schizzofrenico... puo' esser davvero interpretato in diversi modi. Complimenti per come scrivi, sei bravissima, e complimenti per la bellezza della storia di per se, uno studio su un personaggio complesso e la rappresentrazione di una gloriosa caduta. Complimenti!
PS: hai perfettamente ragione, senza L Death Note, non e' Death Note. W L FOREVER!!!

26/07/07, ore 10:09

E'...e'... angosciante! (per Raito) Ma immagino che, dopo la morte di L, lui abbia vissuto una cosa del genere, č da lui. Anche io credo che sia un folle... bello soprattutto il finale. į.į

27/06/07, ore 18:00

*_* ed ecco che approdo ad un altro dei tuoi capolavori. Questo sė che lo č!!! "Uccidere la pioggia" ma come ti č venuto? e Raito...sė, Raito č morto... Raito non esiste, esiste solo Kira. XQ___ bravissima helen!!

20/06/07, ore 11:45

Lo stile con cui scrivi rende piacevole ogni tuo lavoro.
In questo caso, hai dato un'ottima interpretazione di Raito dopo la vittoria su L. All'inizio, tutto č avvolto nella nebbia, ma poi il finale č la chiave di lettura della fic. Kira se ne accorge: Raito non esiste pių. D'altronde, come si fa senza L? xD
Ottima fic, scritta divinamente e adorabilmente angst. xD Brava Helen!

19/06/07, ore 18:20

bella °o° comply *O*