Recensioni per
La nuova Guerra - Il ritorno degli eroi
di BlackKay97

Questa storia ha ottenuto 34 recensioni.
Positive : 33
Neutre o critiche: 1 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
10/02/13, ore 18:02

Ma ciao!!! 
sCUSATE !! 
Mi dispiace per il terribile ritardo >///<    ma questo capitolo era tanto lungo, e quindi mi sono presa un pò di tempo per fare una recensione decente... no,in realtà ho dovuto ricostruire il teatro, trovare ladruccio (che si era nascosto alle Hawaii, immaginatevelo con un cocktail in mano, e gli occhiali da sole... che incubo, l'ho sognato per mesi >.<) e recuperare il pubblico, che grazie a Rustico è tornato sano e salvo
Ladro: ma prima siamo andati tutti a vedere Skifall, con le due autrici, Black e Kay, e tutto il pubblico, e ci siamo divertiti tantissimo, ma la parte migliore è stata tormentare
Arve: .. me, perché mi hanno lasciato a casa, a fare pulizie, mentre Morten declamava versi in onore di Deria e m'insultava, per divertimento -.- "
Ladro: adoro il cinema. E alle volte amo anche Ryan, che l'ha preso in giro per tutta la sera. Ebbene si, c'era anche lui, e Lilu non gli ha sbavato addosso, solo perché era troppo occupata a schivare Nyaren e le occhiate di Milla. Ma poi hanno fatto amicizia. 
Io: Il sogno di una vita T_T 
A quando il matrimonio? 
Arve: Ma Ladruccio? Non sei geloso?Ma forse non vi siete accorti, quando siete tornati, che Ryan e Milla si sono sbaciucchiati di santa ragione!! Ladruccio DOmestico?? Allora?? Eh, eh, eh?? 
Ladro: io.. io... TI ODIO!!! 
*scappa piangendo* 
Io: ARVE!!! IO TI AMMAZZO!! DI NUOVO!! SEI SOLO UN BRUTTO DECAPITATO, E SE TI PRENDO... LADROOO TORNA QUI!! :"( 
Non tornerà per un pò, l'unico modo è recensire questa storia!! Allora, iniziamo!! 
Questo "ladro" (è il ladro, vero?) mi piace molto, sembra quasi Milla, perché non vuole uccidere, ma il Ladro Nero (LADRO?! ) la costringe. E poi viene catturato proprio come lei!!
Il dialogo è inquietante, mentre lo leggevo era notte, e c'era il ladro che giocava a fare la bella statuina dietro il mio letto, era ancora più terrorizzante, allora ho fatto l'unica cosa possibile: MANGIARE CIOCCOLATAAAAAA!! :P 
No, seriamente (e quando mai XD), quando  il ladro ha detto "sono un assassino" ha detto "si preannuncia un bel dialogo!" 
E infatti, sto letteralmente impazzendo (non si vede) per Kylian, questo ragazzo è un mito 
 
Non ti conviene scherzare con me. Non solo il Fuoco brucia sai? Anche il Ghiaccio può ferire allo stesso modo. - non sapeva perché l'aveva detto. Solo che quelle parole gli erano uscite spontanee, come se fossero state la cosa giusta da dire.

Che.... amore *-* 
SI, il ghiaccio può congelare da dentro, come il fuoco può bollire (mi è rimasta impressa la scena in cui Ryan brucia l'alcool dal corpo del suo esercito)  l'interno, anche il ghiaccio, può fermare il sangue, può essere letale.. (momento di oscura pazzia)
Il ladro mi farà venire un infarto 
Il suo cuore perse un colpo mentre quello del complice accelerava. In un istante si sentì sopraffatto dal proprio compagno che emerse. - Hanno dimenticato...- sussurrò prima di ringhiare di furia:- BASTARDI!- e strattonò le catene. L’incappucciato allora lo richiamò e cercò d’imporsi sul compagno. Ci riuscì in poco tempo: lo spirito appena ne sentì la volontà si ritirò riaccucciandosi in un angolino dell’animo dell’incappucciato.
T_T 
Cos'hanno dimenticato 
Ladro: che io e Milla siamo buoni, che abbiamo cambiato le sorti di una battaglia... 
Io:PICCOLO MIO!!!! SEI TORNATO!! *lo stritola in un abbraccio* 
Wow, allora tu alla fine sei tornato in scena, visto? *il pubblico applaude* guarda, ti applaudono ^^ perché sei tornato! 
RUSTICO: E PERCHE' STANNO ASPETTANDO CHE TU AMMAZZI DI BOTTE ARVE!
Ladro
: Magari dopo ^^
Io: infatti, nella prossima recensione. Adesso dovete pensare a scappare... Ma sei buono o cattivo, piccolo? Aspetta, devo vedere se Kylian ci casca, nei tuoi trabocchetti...
Ouuu, ma sono vicini all'Altopiano delle Streghe?? Che bellooooo!!! 
La vestale dice bene, per una volta, goduria, nello scoprire che io so più cose di loro, muahahah!! 
Il lui che non si vede..
siete geniali. Sul serio. 
Allora, io vi restituisco Ladruccio... 
*Ladruccio fa per correre verso le quinte, ma sbatte e gli cade una colonna in testa* 
Ma capitano tutte a te?? Scusate, non penso tornerà tanto presto  a casa, ma potete venire a trovarlo!! ^^ ci vediamo, la storia si fa interessante XD 
Alla prossima 
Victoria (o Lilu) 
E Ladruccio in ospedale XD

Recensore Junior
02/12/12, ore 17:49

Salve Ladruccio e Kay XD
Ma sono io l'idiota che ancora non ha capito chi cacchio c'è sotto il cappuccio?? Porca miseria più mi sforzo e più non capisco un tubo! Vabbè... poi vedremo con i prossimi capitoli u.u Solo una domanda magari: la storia dche se chiami l'incappucciato per nome è costretto a obbedirgli, è una stupidaggine?? Se ho letto bene, spero di si, è solo un modo per farsi liberare... giusto?? Coooomunque, la forma della scrittura è perfetta, come al solito ... brave :D
Non vedo l'ora di òleggere il prossimo capitolo!
Mio :)

Recensore Junior
02/12/12, ore 17:36

Bello, bello , bellooo!
Finalmente vediamo l'Arciere e il Ladro (perchè ormai sono sicura che è lui!) interagire un po' e il capitolo è pure bello lungo. Adesso la scelta va al tipetto che mi piace tanto. Però non ho capito bene una cosa, il Ladro è rimasto dalla parte dei bianchi o no? Perchè se no non credo l'avrebbero trattato così (anche se ha ucciso qualcuno). Sono passati un bel po' di anni, in teoria il nuovo schieramento del ladro dovrebbe essere conosciuto a tutti. D'altro canto se è tornato cattivo non avrebbe detto "bastardi hanno dimenticato", no?! Sono un po' confusa e non so se mi sono spiegata bene.
A parte la mia tontaggine è stato un capitolo molto interessante da leggere :)
Un bacione!