il lupo nero e il lupo bianco
di Hunterwolf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
14/04/18, ore 23:21

Ciaooooo😄😄😄
Wow la storia è bellissima e ancora ricordo la prima volta che l ho letta (cioè 5 anni fa🤔)....
Va be comunque te volevo di perche nn hai continuato...nn so magari hai da fare? O pure nn hai l ispirazione? Oppure hai smesso di scrivere??😲😲😂
Va be vado dritto al punto...vorrei tanto tanto e tanto che legessi questo commento o messaggio o quello che è😁 perche voglio che tu sappia quanto mi è piaciuta questa storia e nn aspetto altro che la fine di questa meravigliosa avventura...
Va be io vado eeeeeeee bhe....spero che leggi questo messaggio e che mi potresti rispondere....
Ciao 😙😙😙
PS
E scusami se ti ho disturbato😅

02/10/13, ore 18:19

Ciao come va?
Finalmente era da un po' che non leggevo un tuo capitolo in una qualsiasi storia, ma ti capisco, con la scuola, é anche solo difficile pensare di scrivere un capitolo.
Bel capitolo, come sempre molto dettagliato e un po' oscuro. É la prima volta che scrivi dal punto di vista di Sarnek, e da quel che hai scritto mi fa un po' pena, non so perchè ma mi sembra geloso di Demon che é riuscito a trovarsi una famiglia; e in piú mi sembra anche succube di sto tizio ( il padrone ) che dalla descrizione sembra Lord Voldemord.
Che teneri che sono Demon e Belle, nonostante l'apparenza sono davvero dolci.
Ciaooooooooooooooooooo

21/07/13, ore 15:19

Ciao come va?
Bello il capitolo, e finalmente hai ricominciato a parlare del presente, non so perché ma lo preferisco rispetto al passato( mi sembra sempre un po' più triste rispetto l'attualitá).
Allora prima di tutto ci vuole un premio verso Spettro per la sua innata capacitá di rompere nel momento migliore, e bisogna dargli anche il titolo Guinnes World Record per essere l'essere che ha ricevuto piú intenti omicidi da parte di Smoker.
Quindi alla fine l'artefatto demoniaco é una chiave, ma per dove?
E poi cosa succederebbe se la pazzia si impossessasse veramente di Demon?
Ciaooooooooooooooooooooo

23/06/13, ore 22:48

Ciao come va?
Lo so sono in un ritardo apocalittico, scusa.
Bello il capitolo, Diegos sembra proprio un simpaticone, al solo pensiero che dovrá morire mi fa' venire da piangere.
Povero papá di Demon, che brutta fine che ha fatto, peró almeno ha rivisto il figlio prima di morire. Forse ho capito chi era il tizio con l'aura potentissima.
Finalmente una spiegazione per la cicatrice minuscola che Crocodile ha sul viso, se associamo un taglio enorme con un medico chiamato Franken Stein, chissá che bel lavoro.
Ciaoooooooooo

14/06/13, ore 12:46

Asker Demon... è da qui che hai preso spunto dal
mio nome? Stupendo capitolo!!!! Amo i casi macabri!!! Peccato che
al giorno d'oggi non sia facile come una volta diventare
degli spietati assassini!!!! Fantastica!!! Questa storia mi appassiona sempre più!!!!
Ora corro a leggere i prossimi capitoli!!!! A presto e guai a te se smetti di scrivere!!!!!
*^*

14/06/13, ore 12:16

Wolfy!!!!!!!!!!!!!! Come va? Questo capitolo lo lessi un po' di
tempo fa ma mi dimenticai di recensire e leggere gli
altri quindi... Lo faccio ora. Storia fantastica. Mi ha colpito
molto specialmente la parte finale nella quale Crocodile (mooolto delicato)
rischia di fulminare.. no mi correggo: Ha fulminato con il
solo sguardo il marines che era andato ad avvisarlo. Molto
raffinato Crocodile che comincia a urlare come una bestia che non
gli interessa delle riunioni. Epica anche la litigata tra Donkijiotte
Doflamingo... vabbè, il fenicottero umano!!! Che dicevo?...... Ah si. Tra
il fenicottero umano, Boa Hancock(che odio con tutta me
stessa) e Occhi di corvo. Vabbè. Corvo falco che differenza fa?!?! Vado a leggere altri capitoli.
Alla prossima!!!

13/06/13, ore 01:21

stupendo ora ci vuole il seguito e la storia dei piccioncini cn la figlia >.< nn vedo l'ora complimenti

04/05/13, ore 17:22

Ciao come va?
Bello coome capitolo, che teneri Smoker e Tashigi.
Allora quindi Belle é come quel cannocchiale, scheggiato, vecchio, ma senza di esso non si potrebbe vedere dove gli occhi non arrivano. Ma anche lei ha avuto un passato difficile, certo, tutti gli assassini ne hanno avuto uno non tanto felice, peró mi é sembrato che lei stesse per morire e Crocodile l'ha salvata. Prima o poi racconterai il suo passato?
Ma cosa avrá mai fatto di male Belle per essere presa di mira da cane rosso, certo lui piú o meo vuole uccidere metá del mondo peró?!
Forse mi sono persa qualcosa, ma chi é Snower? e la follia é piú o meno come l'ambizione?
Ciaoooooooooo

19/04/13, ore 15:05

Ciao come va?
Molto bello come capitolo, hai fatto vedere una delle poche volte in cui Demon viene assalito dalla pazzia ( nell'anime succede quando sta per essere sconfitto da Rubber ).
Ma come mai gli vengono i sensi di colpa ? Dopo tutti i nemici che ha ucciso è la prima volta che gli vengono.
Ah ecco perché Murdoc aveva mandato Angel a fare una missione suicida.
Cmq mi chiedo quale sia l'utilizzo di quella specie di bomba e perché Demon abbia chiesto aiuto ai rivoluzionari.
Ciaooooooooooooooo

09/04/13, ore 22:31

Ciao come va?
Wow come fai a scrivere delle flash-fiction e aggiornare 2 storie in meno di 10 giorni, l'ho giá detto ma secondo me tu sei Flash.
Cmq molto bello il capitolo, é un peccato che dopo Drake passi dalla parte dei pirati, oppure lo lascerai dalla parte dei Marine? In questo capitolo Stoyke era molto freddo all'inizio, ma poi dopo il combattimento mi ha ricordato molto Zeff quando Sanji se né andato dal Baratie.
Molto bella l'immagine della falce ( ne metterai una in ogni capitolo? ) peró nella descrizione hai detto che aveva la punta in bronzo, invece questa falce é totalmente grigio scuro. Forse lo avrai giâ scritto ma come ha fatto Smoker a incontrare Drake? e qual'é il suo potere?
Ciaooooooooooooo

29/03/13, ore 21:32

ottimo capitolo...come sempre, stupenda anche l'immagine del pugnale.
continua così...senza mai arrenderti, come uno shinigami.
TheJack93

29/03/13, ore 18:36

Ciao come va?
Molto bello anche questo vapitolo la squadra S.A (Smoker Angel) é davvero una bella accoppia.
Eh Smoker chi se lo aspettava che avessi una mente perversa.
Il modo in cui é vestita Angel mi fa pensare o a un mafioso o, se avesse un cappello, alla versione femminile di Michael Jackson.
Bello il pugnale.
P.S scusa per le frasi che non hanno nessun collegamento tra loro.
Aggiorna presto.
Ciaoooooooooooooooo

17/03/13, ore 13:10

Diegos....mmmh, interessante. come al solito splendido il capitolo e molto dettagliato
continua così!!! :D
TheJack93

14/03/13, ore 18:09

Flashback...sì mi piace il fatto che tu lo abbia adoperato per fare luce sul passato dell' Alligatore ( o almeno in parte ). Dopo venti capitoli circa finalmente abbiamo avuto l' onore di incontrare il famose Asker Stone...devo dire che sono rimasta un po' delusa dalla sua descrizione, mi aspettavo un gran figo come suo figlio, ma ripensandoci mi viene naturale dire che Crocodile è venuto fuori dall' unione di Stone e un' altra persona, e credo che questa persona abbia dato un gran contributo...forse ho solo frainteso la descrizione che hai dato di Stone, ma sorvoliamo la questione...
Ho davvero apprezzato il fatto che tu abbia descritto l' incontro fra Murdoc e Crocodile ( che pucciosi!! XD ) e devo dire che dando anche qualche informazione sulla base della Gilda, mi hai fatto incuriosire parecchio...
Hai reso molto bene il rapporto che Demon ha con il padre e con la propria arma e ti confesso che il nome Asura mi piace un botto! :)
Quando stavo leggendo il pezzo in cui Crocodile era praticamente stato gettato nella tana dei lupi mi è quasi venuto un infarto! Voglio dire povero ragazzo! Anzi è ancora un bambino, povero cucciolo!!
Vabbè, lasciamo stare i miei deliri e passiamo ai saluti :)
A presto
Isabelle10

14/03/13, ore 16:14

Ciao come va? Spero che questa settimana sia andata un po' meglio (nell'ultima risposta alla recensione sembravi molto stressata e arrabbiata). Come al solito uno stupendo capitolo. Finalmente si é venuta a sapere la vera identitá della signora con gli occhi di pioggia (peró secondo me ci si poteva arrivare da un bel pezzo alla sua identitá). Povero Stone adesso ho capito il motivo del perché Demon odia tanto la Casa. Finalmente sono scappati da quell'inferno, facevano quasi paura i capitoli riguardanti la Casa. Per caso uno dei motivi per cui dopo Demon é diventato un pirata é il fatto di essere stato sbalordito dal mare? Ciaoooooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]