I want to treat your wounds, Caroline
di giraffetta

05/12/12, ore 23:41

Complimenti bella storia!! Adoro TVD, ma sopratutto sono Team Klaus! :) mi sarebbe piaciuto vedere la scena da cui è stata tratta la foto, però posso dire che la tua immaginazione ha fatto centro! Spero in nuovi sviluppi!!

02/12/12, ore 14:13

E' stata bellissima. Amo il Klaroline amo Klaus e amo Joseph, amo Caroline e amo Candice. Mi piace molto il modo in cui l'hai scritto. Mi è sembrato molto vero e magari dai perchè no forse anche questa è una motivazione che ha omesso a Caroline.. Comunque potrebbe nascere una bellissima ff che sicuramente metterei nelle preferite hahaha pensaci .. un bacio -Rob

02/12/12, ore 14:06

Cara!!!
tu hai scritto la versione seria,io quella scema,me siamo "uscite attaccate"! come potevo non leggerti?
questo momento evidentemente ha comunque colpito l'immaginazione....
vedo che ti piacciono, insieme..oddio, io per la verità sono fan di Tyler, ma per leggere è un'altra cosa.
trovo molto triste evitare le storie che non dicono quello che vorresti, altrimenti ognuno scriverebbe per se e terrebbe tutto nel suo cassettino..
io amo quello che è scritto bene. Punto.
sei stata concisa ma hai detto tutto sull'umanità che pensi Klaus possa 'riaccendere' grazie a Caroline, era piena di sentimento.
sarà un anno che noi non ci troviamo? per fortuna, oggi si!
baci forti, Setsuna