Hem...
di Nene_89

RoxyLoved
14/03/05, ore 15:42

Ho letto due ff tue su ron/hermione. Mi piacciono molto anche perchè io stravedo per loro due. scrivine altre mi raccomando!!!!anch'io ne ho scritte un paio. scrivi...mi raccomando

Gabriel_girl
09/07/04, ore 23:41

Benvenuta nel club! Finalmente hai pubblicato le tue storie! Per il momento ho letto questa e mi è sembrata davvero bella! Brava! Complimentoni!

09/07/04, ore 10:13

ehilà nene!!!one-shot BELLISSIMA!!!la reputo davvero fantastica!!!è scritta divinamente, esprimi bene gli stati d'animo dei personaggi...voto:10e lode!!! e poi io adoro le ron-herm, anke se forse la mia coppia preferita è draco-ginny!!!(ecco qua...ti ho svelato le coppie della mia ffc...ke cretina ke sonoooo....sigh...)va beh...almeno adesso nn crederai ke sia una draco-herm....bacioni!!!!

akemy2
06/07/04, ore 12:46

wow.....o mio dio....ho il fiato mozzo...le mani sudaticce e gli occhi fuori dalle orbite...in poke parole: la ltuaa ff mi ha stesa!!!!!è troppo troppo troppo bellaaaaaaa!!!!io adoro, amo venero ron!!!!e naturalm la coppia ron-herm...non vedo l'ora che anche la row metta fine a sto tormentone!!!intanto tu l'hai fatto meravigliosamente!!!!bravissssssssima!!!voto: 9

klasia
06/07/04, ore 10:26

nonostante nn mi piaccia Ron/Herm questa storia è davvero karinina!!! complimenti! kissotti

Angele87
05/07/04, ore 23:23

Invece secondo me è una one-sho davvero carina! mi piace da matti! complimenti!

05/07/04, ore 20:50

Ciao Nene! ho letto un po' delle tue fic e devo dire che mi piacciono! hai delle buone idee e anche un buono stile! l'unica piccola critica che posso farti è quella di stare attenta ai finali, che sono sincera mi paiono a volte un po' "tirati via" e altro piccolo consiglio che mi permetto di darti e quello di allungare un po' le fic! farle di un po' + di capitoli e quindi svilupparle! so che sarai in grado di farlo!! e non vedo l'ora di leggere la prossima!

yuna
05/07/04, ore 20:13

la tua fic è davvero carina ^^ e poi in pochi scrivono fic su herm e ron quindi continua così!