Recensioni per
Stato confusionario di un'adolescente bisognosa d'affetto.
di Blueflame_

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Parole toccanti - a tratti struggenti.
Un dolore fitto, intenso. Vivido.
Emozioni.

Un buon paroliere.
Una bella poesia.
Però, ammetto che avrei inserito qualche capoverso e una metrica diversa, più da poesia. O forse l'avrei inserita in una categoria diversa, magari introspettivo, così puoi inserire tutti i tuoi pensieri senza preoccuparti della forma. Anche i versi liberi solitamente vengono suddivisi in versi.
Detto questo, anche io ho provato solitudine, rabbia e voglia d'abbandonare la vita quando ero adolescente. Se questo tema ti è caro, nonostante il dolore che immagino tu senta, nella mia pagina puoi trovare una serie dedicata a quel periodo. Magari, alle volte sfogarsi con qualcuno fa bene. Agli estrenei a volte si riesce a parlare con il cuore in mano. 

Se hai bisogno di chiaccherare un pò puoi mandarmi un MP. Se non ti crea problemi.

Un Kiss,
Azzurra.

Recensore Junior

Ciao! Non sei la sola...il periodo da adolescente che sto passando non è dei migliori... I miei migliori amici a volte mi deludono e arrivano a considerarmi tanto poco quanto niente...tanto che a volte mi autoconvinco di essere un fantasma! Trovo noiose molte cose che invece divertono gli altri...e a volte mi sento un pò un'intrusa... Ma è solo un periodo...passerà! E poi pensa al Natale che sta arrivando! Non ti rende felice? E la tua famiglia che ti vuole un mondo di bene! Pensa a loro che ti vogliono un mondo di bene! Non sei sola! Loro almeno ci saranno sempre! E per quanto riguarda l'amore...dai il tempo al tempo! Lo so...anche a me non mi considera nessuno...ma se è così è solo perchè i ragazzi adolescenti mirano alle ragazze più facili..quelle tutte trucco e niente sostanza! Poi vedrai che andando avanti le cose cambieranno e delle paperelle non importerà più niente a nessuno! Perchè loro non valgono niente...sono persone false che pur di mettersi in mostra hanno perso il vero valore della vita. Si nascondono dietro quintali di trucco e beato colui che avrà la pissibilità di riconoscere in te la giusta ragazza! E poi le amiche...sono sicura che almeno una devi averla! Non mi dilungo ulteriormente...ma tornando alla tua poesia... Mi piace! Hai buttato giù pensieri e ti sei sfogata! Hai reso bene l'idea del tuo stato d'animo! Complimenti! Vale :)

anche io ho provato quello che ora stai passando tu... 
l'adolescenza è un periodo delicato, importante... in quegli anni si è più vulnerabili, più bisognosi d'affetto... con il tempo si acquista la maturità, ci si crea una "scorza"x cercare di affrontare la realtà... 

Recensore Junior

Ciao...
Ho letto ciò che hai scritto...
Anch'io per un bel po' ho provato sconforto e solitudine,
ma ora ho guardato più approfonditamente accanto a me e ho visto chi vero conta.
...Poche persone contano veramente per me...
Ed è di quelle poche che ho bisogno!
Ecco,questo è quello che devi fare te:guarda bene attorno a te perchè qualcuno di importante per noi,anche se non ce ne accorgiamo,
c'è sempre.
Ora stò in un'altra laguna dell'adolescenza:l'amore.
L'amore,che cosa sarà mai???
Credo di aver scritta una recenzione un po' troppo lunga :)
Be' se hai bisogno di sfogarti con qualcuno che ti capisce io sono qua.
A presto.

Baci,
Alessia