Have an awkward Christmas! - Canadian version

08/12/12, ore 19:10

Fermi tutti.
Fermi tutti.
Wait.
Tu hai scritto e postato questa su EFP.
Ed io non lo sapevo.
Non lo sapevo.
Sul serio, cioè.
È colpa mia, comunque, o forse non direttamente, lo sai ;)
Ad ogni modo, voglio innanzitutto farti sapere che non sono morta (?) ma il computer ha preso un virus enorme, e su quello nuovo con questo maledetto nuovo Windows non riesco ad usare msn. Ma ritornerò presto, eh. Non aspettarti di liberarti di me! – e questa esprimila come vuoi: dolce promessa fatta dal tuo fedele cagnolino di peluche preferito (??) o minaccia killer che attenta alla tua illustre persona. (Davvero, non so quale delle due).
Vorrei scrivere la recensione più lunga che io abbia mai fatto, perché tu sai quanto questo piccolo pezzo di capolavoro, questa storia così bella, mi abbia aiutato. Vorrei renderle omaggio, in qualche modo.
Ma sono sempre solo io, e sai che non sono capace di usare le parole giuste.
Ed ora, SBAAAAAM, mi trovo il sequel.
Il sequel di HAAC.
Mi sono venuti i brividi, non appena ho letto il titolo. Non dovreste farmi quest’effetto, tu e le tue maledette storie! ç_ç (Ovviamente, scherzo, sai che ti adoro).
Comunque, eccomi qui. A tirar fuori delle parole che valgano questo primo capitolo.
Penso di non dovermi dilungare troppo sul come scrivi tu, perché ogni volta che leggo qualcosa che hai scritto è come sentirsi a casa dopo essere stati lontani per tanto tempo – io e le mie adorabili metafore, al solito.
Ma parliamo della prima impressione che mi ha fatto il capitolo.
Permettimi, Aw, Shannon!
E Aaaaaaaaaaaw, Robbie!
Adoro entrambi con tutto il mio Quoricino (<3).
Coraline è Coraline, e non c’è null’altro da dire.
E poi, Louanne ed il tipo palestrato. Ed il bimbo che, per essere una macchina fracassamaroni formato mini, è doppiamente puccioso?
“È bella!” Oddio furbo, il piccoletto!
Comunque, è stato un bellissimo capitolo, e sai che non vedo l’ora di leggere il seguito, e spero – anzi, so – che amerò questo sequel come ho amato Have An Awkward Christmas!
Purtroppo, ora ti devo lasciare, con la promessa di una mia ri-ricomparsa su msn, speriamo.
Un bacione, sai che ti voglio un mondo di bene.

P.S: Mi devi spiegare l’origine di Chris, sai? :3

Ale.