Bloodin' for yourself
di _Eleuthera_

22/06/07, ore 16:45

Oddio, io mi sento piccola piccola quando leggo le tue fic. Sei troppo brava!!! Se continui così mi fai venire i complessi di inferiorità! come sempre sai rendere perfettamente e incisivamente le scene più drammatiche, anche con poche parole... che dirti, se non che anche stavolta sei stata mitica??? Adoro il tuo modo di scrivere, quindi non posso far altro che rinnovarti i complimenti che ti faccio ogni volta!!! Un bacione e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/06/07, ore 20:16

Mi ha lasciato una strana sensazione; ho particolarmente apprezzato lo stile che hai usato, particolare, un po' strano alla lettura, ma d'effetto per la fic, bisogna dirlo. Brava ^^

20/06/07, ore 23:35

O_O' bellissima!!! davvero sn senza parole! In POCHISSIME righe mi hai tenuto cn il fiato sospeso, tant'è che non mi sono nemmeno resa conto ke tutto era già finito! Che bel lavoro OçO!

20/06/07, ore 14:57

Come potevo mancare, io? Sai, iniziavo a sentire la tua mancanza - e, naturalmente, la mancanza delle tue fiction. XD
Come al solito, hai usato quello stile che tanto ti caratterizza. Superficiale, confuso e ossessivo. (Attenzione: con 'superficiale' intendo che non ti perdi con le descrizioni di azioni o di sentimenti, ma ti limiti a presentarci solo la scena così come appare, in tutta la sua confusione. Non credo ci sia neanche il bisogno di dire che il risultato è comunque ottimo.)
Sasuke che uccide Itachi in una visione quasi onirica, eppure reale. Come reale è anche il sangue di Sasuke [il suo sangue] che ha iniziato a scorrere.
Beh, devo dire che mi piace molto. Bravissima! ^.-

20/06/07, ore 11:49

Oooh, niente male! L'ho trovata molto... 'forte', nel senso che leggendola mi ha comunicato davvero un senso di potenza, non so come descriverlo. Sicuramente molto efficace, hai utilizzato un bello stile. Un po' frammentaria e poco descrittiva, ma comunque un ottimo lavoro, m'è piaciuta tanto! suzako

Isatachi
20/06/07, ore 11:19

FAVOLOSA. A parte il fatto che fin la leggevo pensavo tra me "non ucccidere Itachi, non uccidere Itachi "... e il finale mi ha lasciato senza parole: è stato veramente d'effetto! Davvero tanti complimenti!^_^ Baci8! Isa

20/06/07, ore 09:00

E' molto carina^^ il fatto è che la mia mente (e ripeto ancora la mia mente), non riesce a capire il primo pezzettino, ma dopo che IO ho capito la seconda parte l'inizio era molto più chiaro^^(alla faccia della mente)devo dire che per una che è stata ferma settimane non è niente male!!Mi raccomando riprendi di nuovo a scrivere che le leggerò sicuramente ohayo!!!