Requiem di Rose
di Devileyes

18/01/13, ore 10:12

ciao :D
T.T T.T è bellissima!!! così bella che manca poco al mio scoppiare in lacrime... T.T è così commovente!!!! u.u si riesce a sentire la perdita, la solitudine, la rabbia che il protagonista prova. è il, diciamo, saluto finale è stato... dolce <3 e triste allo stesso tempo T.T per me l'hai scritta molto bene :D
a presto

Baci Miyu-chan

03/12/12, ore 10:49

Ho letto tutte le tue One-shot su questa coppia, e devo dire che mi son piaciute davvero, passionali e romantiche senza tralasciare nulla al caso, poi io adoro Albafica, quindi leggo di tutto su di lui anche yaoi XD
Hai reso bene l'idea del dolore, tormento e sete di vendetta del cavaliere rimasto, ma anche della speranza che nutriva, ovvero di restare in vita col suo amante e nonostante tutto continuare ad essere felice perchè lo amava. Molto dolce l'ultimo addio di Albafica dicendogli di essere preoccupato per lui, in un certo senso il messaggio era: "Continua a vivere anche per me", e lì mi sono commossa davvero :)
Complimentoni!!! Un bacio <3

02/12/12, ore 19:38

Davvero bellissima e commovente!
Mi hai commosso , mi hai colpito nel profondo , mi hai ... emozionato!E' con le lacrime agli occhi che scrivo questa recensione perchè hai saputo arrivarmi dentro!
Defteros è un personaggio difficile di cui trattare , un personaggio che non rivela i suoi sentimenti , un personaggio distaccato .
Albafica ha sempre vissuto nella solitudine e per questo ha sofferto molto .
Due uomini costretti a vivere distanti dal mondo e dall'amore perchè considerati pericolosi.
L'ultima frase mi ha commosso!
Complimenti!
Esmy
p.s.: la metto nei preferiti perchè è stupenda!

02/12/12, ore 18:35

Hey ciao!
Come stai?
Sono contenta che tu abbia postato questo capitolo, lo aspettavo :D
Dunque, io spero che quello che ti dirò non ti faccia arrabbiare o sentire offesa, perchè giuro non è mia intenzione.
La fic mi piace come è scritta, a me piace come scrivi tu. E mi piace anche molto l'ultimo monologo di Defteros. E' bello, davvero bello, pieno di astio, dolore, e risentimento.
Tuttavia ecco, mi sarei aspettata un qualcosa... ecco... un pò a tu x tu. Nel senso che, l'ultimo saluto me lo immaginavo come un Albafica in fin di vita che rivolge al suo amato le ultime parole, e viceversa. O comunque, anche questa scena mi piace, xke cmq un Defteros che si dirige alla lapide del suo amore è comunque una scena toccante. Ma non avverto il sentimento che ho avvertito nelle fic che precedono.
Non so perchè, ma è come se fosse piatta. Non ho avvertito molto (se non nell'ultimo monologo), il dolore di un amore che si spezza. l'ultimo suo monologo si, lo avveritito, ma più che un amore che si spezza è solo un sentimento di vendetta che emerge.
Però ripeto, non è male x niente! Forse come dici tu non avevi molta ispirazione.
Ripeto ancora, spero che quello che ti ho scritto non ti abbia offesa, perchè non era questa la mai intenzione. Io continuerò sempre a seguirti e a leggere le tue fic.
UN bacione a presto.
Dag