Se solo non fossimo mai stati amici
di Columbrina

20/04/13, ore 19:15

Ma come mi piace il modo in cui descrivi il rapporto tra questi due!
Non saprei spiegarti bene il perché, ma è proprio così che me li immagino anch'io, a distanza di qualche anno da tutto ciò che era legato a Digiworld, a metà tra l'adolescenza e l'età adulta. Sei riuscita a rendere davvero molto bene le contraddizioni nei loro gesti e nelle loro parole, la possibilità di ferire accompagnata dalla ferma volontà di non farlo, e talvolta anche il contrario. E' un lato molto umano, davvero, e trovo che tu l'abbia descritto alla perfezione. Complimenti :D

16/12/12, ore 12:30

mai capito come Taichi facesse a soffrire per tutti... che gran leader! Bella oneshot, complimenti. Anche se come al solito pensare a questo triangolo mi fa più male che bene!

04/12/12, ore 14:07

Non ho capito ma sora sta insieme a chi? E poi sarebbe stata piu figa se si menavano almeno un pochino pero anche se odio matt sono contento che sono amici in questa fic

02/12/12, ore 19:08

E' bellissima *^*
Innanzitutto mi piace il fatto che nonostante il loro problema, Yamato e Taichi siano rimasti amici. O meglio, vogliano rimettere in piedi la loro amicizia, anche se sarà faticoso, però gli scambi di battute fra loro promettono bene. Insomma, potevano ammazzarsi per Sora, e invece sono su quella panchina a parlare con calma. E poi che Yamato non dica che era una casualità, a volte il destino ti sbatte in faccia le occasioni.
Mi piace tantissimo come l'hai scritta, i termini che hai usato, davvero complimenti **