Piccoli problemi di cuore
di princess_serenity_92

13/12/12, ore 13:46

AHahhaha alla fine sono andati solo loro due al cinema...anche io ho visto tutte e due i film a 007 anche io per poco non mi addormentavo sulla poltrona non mi è piaciuto molto mentre Breaking Dawn è stato fantastico io amo quella fan e sono Team Jacob forever ahhahahaha mi è venuto anche un colpo quando ho visto la battaglia pensavo che fosse tutto vero ma per fortuna non era così mi ero messa ad urlare nel cinema dicendo 'E' impossibile! no, non è giusto' ahhahahah vabbe tornando al capitolo, non è giusto che Goten ha la ragazza spero che non è Varese!!
Per fortuna è tornato indietro e ha salvato Bra u.u e ha anche capito che prova una certa attrazione per lei
Aggiorna presto
Baci
Nessiecarlalp :D:D:D

04/12/12, ore 22:56

Bellissima, come sempre. Sei incinta, Tanti Auguri per la gravidanza, e di quanti mesi sei? Se non sono tanto indiscreta, certo, eh eh.
Ecco che il caro Goten sta scoprendo di provare qualcosa per la bella principessa, eh eh. Chissà che faranno da adesso in poi, lo sapremo solo leggendo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/12/12, ore 20:59

No Goten ha già una ragazza non è giusto!
Non ci credo sia Trunks che Pan hanno dato buca così Bra è riuscita a passare tutta la serata con il suo Son.
Che paura quando l'hanno aggredita, a parte che al posto di Bra non avrei rifiutato l'invito di Goten, ma per fortuna tutto è andato per il meglio.
Il Son è arrivato proprio al momento giusto, anzi in un perfetto tempismo.
Adesso cosa succederà? Sono curiosa aggiorna presto.
Un bacio.

Mushu

02/12/12, ore 18:32

Molto carino anche questo capitolo, davvero dolce e romantico. Goten ha già una ragazza, ma comincia a provare dei sentimenti per Bra... bella l'idea del film per farli avvicinare e anche quella dell'aggressione. Goten è arrivato al momento giusto sul suo cavallo bianco e ha risolto la situazione XD stai solo attenta alla grammatica (per esempio, si scrive urla e non urli).
Aggiorna presto.
Soly Dea