Kaleidoscope.
di unleashedliebe

21/03/13, ore 22:57

Donna, riesci sempre a commuovermi.
In poche righe mi ero già immedesimata in Savannah, direi che come prima "prova" ti è riuscita a meraviglia. Hai un gran dono, promettimi che sarò la prima a cui autograferai il tuo libro! :D

27/02/13, ore 18:57

Santa pace ogni volta mi stupisci di più non so che dire..
Parto dal presupposto che ti piacciono i The Script e che questa non è il solito singolo che conoscono tutti e per questo ti adoro ahaha. In più mi sono ritrovata in Savannah quindi l'ho sentita un po' più mia,non sono autolesionista o altro però sono scesa più nel ruolo di colei che viene presa in giro o che non si piace affatto e beh devo dire che l'insieme mi è piaciuto da morire. Bravissima :)

20/01/13, ore 14:24

è meravigliosa, lo dico davvero.
scrivi divinamente ragazza. i verbi, i vocaboli, le frasi sono giuste, scrivi divinamente, lo ripeto.
si capisce, attraverso il testo, la sofferenza dei due ragazzi. che alla fine si sono trovati, compleatati.
mi piace questa os, seriamente.
un bacio, lavi c:

14/12/12, ore 22:33

Ciao, sono Maci, ci siamo già parlate. (Sono @maaacith, ma forse tu mi ricordi come @macirawr, in ogni caso sono sempre io, Maci. E non ti biasimo se non mi ricordi, eh.)
Sono giorni che voglio leggere questa OS, non so perché mi sono detta di doverla leggere. Premetto che non sopporto le HET, dato che le uniche che ho letto sono state un trionfo di fluff e nonsense che nemmeno un bambino di dieci anni. (Ci sono sempre le eccezioni, certo.) Ho impiegato un tipo tre giorni a finirla tutta, pur essendo una OS non così lunga. Sai perché? Parlare di autolesionismo, del vuoto interiore che una persona può sentire, avere l'anima rotta, sola, è una cosa che mi tocca nel profondo. E sono contenta che ci sia finalmente qualcuno in questo fandom che parli di queste cose.
Amo Harry Styles forse tanto quanto amo la Nutella o mio padre, quindi leggere di lui da tossico, drogato e senza speranza mi ha fatto un po' male. Ma è una reazione, sei riuscita a rendere la condizione di quel ragazzo in modo perfetto.
Alle frasi: Si sono distrutti. Hanno provato a lasciarsi cadere, eppure sono ancora in piedi, più forti, credo di aver sentito qualcosa dentro la mia gola spezzarsi. Adesso ho una voglia assurda di piangere. Sai cosa significa questo? Scrivi in modo assurdamente giusto, mi piace tanto. Emoziona.
E poi, ultima cosa poi me ne vado. Amo i The Script, amo questa canzone, quindi sono altri mille punti per te. (E forse è pure merito/colpa di questa se ora sono sull'orlo di una crisi di pianto, lol.)

Ciao, a presto, ♥.

- Maci.

08/12/12, ore 17:27

Ann! Io non ho parole,sei bravissima..è inutile che continuo a dirtelo ahaha
Questa storia è molto particolare,mi piace,è diversa dalle altre..è molto bella!
Penso che chi non vive una certa situazione,non può capire la persona che invece la sta vivendo.
Comunque,ti rinnovo i miei complimenti e ti lascio con un ti voglio bene :)
bye! xx

03/12/12, ore 20:38

Mi si spalanca il cuore quando leggo queste storie. O meglio, quando leggo le TUE storie. Ti seguo già da un po', almeno da quando la mia terribile OS è tra le tue "ricordate" (come ci sarà mai finita!?). Così ho deciso di passare, qualche tempo fa, e restituirti comunque il favore di dare un'occhiata a questi splendori. Le ho lette TUTTE, e ti trovo fantastica. Anzi, di più! Mi credi? Oggi pomeriggio mi aggiravo per il fandom e mi veniva quasi da piangere. In due giorni ho scoperto storie così patetiche, banali, stupide, scritte in una maniera improponibile, ridicole al punto da ridicolizzare i ragazzi stessi, frutto di cervellini di bimbe arrapate. E intanto il numero di fan fiction cresce, ed è difficilissimo trovare autori valenti come te, sei una vera manna del cielo. Non so come tu sia potuta capitare tra le mie storie, scorro due righe delle tue e, quelle che mi sembravano creazioni abbastanza decenti mi sembrano solo schifezze apocalittiche. Proprio mentre ruotavo la rotellina del mouse, pensavo alla mia nuova OS, nascosta in cantiere e quasi pronta per essere pubblicata. Mi hai quasi fatto passare la voglia di metterla in circolazione, quasi mi vergogno dopo la perfezione di questa storia.
Trovo che tu scriva in maniera eccelsa, le idee sono magnifiche e non ci sono errori neanche di battitura. Ero ormai convinta di dover lasciare recensioni negative dappertutto e finire per intasare il fandom (che poi, io non sono proprio nessuno per dire queste cose D:) ma tu, tu sei una magnifica eccezione! Continua così, e scrivi, scrivi, scrivi! Un bacio
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 02:00 pm)

03/12/12, ore 13:20

L'ho trovata assolutamente bellissima..cavolo scrivi da dio!! Ti consiglio di fare una serie di OS di questa...verrà una favola!!

02/12/12, ore 21:26

Tiiiiic ♥

Lalala, rieccomi :D
Anche questa OS mi è piaciuta, forse anche più dell'altra. Anche se mi è difficile pensare ad un Harry Styles fattone la storia è comunque bellissima *-* Anche il personaggio di Savannah mi piace, chissà perché mi ricorda la storia della lettrice d'inglese xD
Da aggiungere che - come ti ho già detto - mi sono messa a piangere sulla prima parte della storia, yikes.
Non ti ripeto quanto sei brava a scrivere perché blablablabla, ormai ti uscirà fuori dalle orecchie xD

Con questo è tutto,
Rouge

02/12/12, ore 18:49

E' bellissima! Sei molto brava a scrivere ! <3
#Lety

02/12/12, ore 18:23

E' tipo un qualcosa di stupendo, davvero!
Spero tu conitnua a scrivere storie del genere mi è piaciuta davvero molto!

02/12/12, ore 18:20

E' fantastica.
Non so come descriverla, se non con questo aggettivo, sei riuscita a creare una storia tanto profonda nonostante il testo sia cortissimo.
La metafora del cleidoscopio è davvero azzeccata, calza a pennello con il racconto che hai creato.
Le loro storie sono davvero convincenti, sembra di vederli mentre li descrvi, una sensazione motlo forte,mi hai stregata.
complimenti, davvero
xx :)