Rosso
di Sheriza

02/01/13, ore 20:48

Stupendo! Scrivi molto bene, fluido e io sto diventando drogato per questa storia!
Stai facendo diventare la storia sempre più interessante complimenti :D
Spero aggiornerai presto non vedo l'ora di come andrà a finire la faccenda ^^
Ciaoo! (Scusa avevo cancellato per sbaglio la vecchia recensione, quindi te l'ho riscritta :P)

02/01/13, ore 15:51

Oddio è bellissimo spero che astor la trovi e risolvino le cose è bellissimo ti prego CONTINUALO MOLTO PRESTO

02/01/13, ore 12:07

Io sono Flower, ma chiamami Flow...
La storia e bellissima e l'intreccio e complicato ma divertente, poi mi dispiace un po' per la coppia AoixAstor, ma Matt e super figo :3
ù.ù...sono pazza, mi piace troppo il tipo ribele e di conseguenza anche Matt...
Aggiorna presto!
Baci Flow
*^*

01/01/13, ore 16:57

O.O KE E' SUCCESSO ORA ç___ç
PERKE L'HA TRATTATA COSI? DDD:
AGGIORNA PRESTO CAPITOLO MOLTO BELLO VOGLIO SAPERE COME VA A FINIREE

31/12/12, ore 23:06

ciao...!! capitolo bellissimo (= non mi spettavo una cosa del genere!! Mi hai stupita =D continua presto (= ]kiss kiss Marya[ PS: buon anno nuovo <3

30/12/12, ore 19:15

Magnifico questo capitolo *-*
Solo ora me ne sono accorto perdonami per non aver recensito prima!
Comunque capitolo stupendo scritto bene e con una linea stabile!
Spero aggiornerai presto!! ciau!!!

27/12/12, ore 00:31

HELLO!! Sono super contentissima (non so nemmeno se si può dire xD) perchè ho trovato questa storia che è scritta benissimo i capitoli sono bellissimi e tu sei favolosa perchè li scrivi e aggiorni sempre (= !! Comunque sul capitolo non so che dire (in senso positivo chiariamo xD) IO LO SAPEVO CHE A MATT PIACEVA AOI!! Che cosa bella, ma anche brutta perchè lei deve stare con astor U.U non ho ancora capito bene luc secondo me...non lo so ancora xD!! Aggiorna presto presto che non sto nella pelle =D ¿kiss kiss Marya¿

25/12/12, ore 23:55

MA IO TI AMO *.*!! Cioè 2 capitoli in UN giorno!! Mi hai fatto il regalo di natale =D sei fantastica!!(cme i capitoli che scrivi =D) non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo che voglio sapere cosa uccede (= >kiss kiss Marya<

25/12/12, ore 14:05

wow! Quindi questo Luc sarebbe il fratello gemello? D:
Quindi Davide non sarebbe veramente suo fratello se è stata adottata? @-@
Sono un pò confuso, comunque questo capitolo mi è piaciuto molto spero aggiornerai presto!

25/12/12, ore 12:12

Si nota che sei brava a scrivere ma ti consiglierei di dare una seconda lettura a ciò che scrivi perché ci sono un po' troppe ripetizioni (come "piastrellato di piastrelle"). La lettura diviene un po' pesante nei punti ove la punteggiatura non è ben inserita: a mio parere qualche virgola dovrebbe essere sostituita con dei punti... E, un'altra cosa: nel dialogo col dottore hai ripetuto più volte che urlavano ma non mi spiego che bisogno ci sia di urlare in circostanze del genere.
in questo capitolo si avvertono di nuovo quel senso di panico e il bisogno di fuggire. Vengono aggiunti nuovi dettagli alla storia che fanno comprendere perché Aoi non sia stata uccisa.
Certo, il caro vampirello è stato particolarmente sadico e cattivo nel lasciarle quei fiori: sapeva che le sarebbe venuto in colpo!
E, poi, che razza di ospedale "sicuro" dovrebbe essere questo? I pazienti dovrebbero stare costantemente attenti!!

Baci,
ATG

25/12/12, ore 11:45

L'inizio di questa storia mi piace molto! Sarà che io adoro i vampiri...
Pensavo che queste creature sarebbero subentrate in seguito durante la storia ma il pezzo che hai inserito nella trama viene proprio dal primo capitolo!
A parte qualche ridondanza e ripetizioni che potresti sostituire con sinonimi, il testo è ben scritto. Si avverte l'ansia della protagonista, la fuga disperata...
Devo dire che il ragazzo vampiro mi ha molto attratta. Non so come continuerà la storia ma spero di rivedere questo bel figo.
Riguardo alla storia dei sedici anni maledetti non ne ero a conoscenza. Povera Aoi, i suoi lo sono stati davvero!
Passa da me, se ti va.

Baci,
ATG

P. S. Buon Natale!

24/12/12, ore 13:46

Ma ma ma è meraviglioso *^*
CIOE ASPETTA AOI HA UN GEMELLO? O.o
AHAHAH VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!!!
Comunque figurati l'attesa è stata molto dolce pensando a questo capitolo bomba ;D
AGGIORNA PRESTO E BUON NATALE :D

24/12/12, ore 12:26

CIAOOOO =)
capitolo BELLISIMO, SPETTACOLARE, STUPENDO e non continuo se no mi diventa più lungo del capitolo xD cmq hai afferato il concetto(?)
devi continuare subitissimo!! è un ordine (?)

kiss kiss Marya <3

PS: auguri di buon natale <3

19/12/12, ore 01:04

OH SANTO CIELO!! QUESTO CAPITOLO È SPETTACOLARE!! Aghiorna presto che voglio sapere cosa succede e perchè Aoi ha salvato Davide... (= *kiss kiss Marya*

18/12/12, ore 13:40

Bellissimo anke qst capitolo!
Mi è piaciuta sopratutto la prima frase! CONTINUA COSI! SEI BRAVISSIMA CIAO!!!!!
Capita che ci si avveleni facilmente delle abitudini altrui per essere accettati o solo guardati fino a perdere completamente la propria personalità.