The power of the Hate
di Nitrogooch

17/07/07, ore 12:29

semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaa sei incredibile e poi hai fatto proprio una bella scelta con i carmina burana! bravuuuu tvtrb

20/06/07, ore 23:51

Dall'amministrazione di EFP
L'uso di script nelle storie è vietato, e mettere un lettore audio nella storia equivale a mettere uno script (che per di più usa controlla activex che non sono compatibili con tutti i browser).
Ho provveduto quindi a togliere la parte dello script.
Quando avrai letto questo avviso, per cancellarlo contattami a:
suinogiallo@inwind.it
Suinogiallo - assistente amministratore -

20/06/07, ore 20:45

ke meraviglia e poi con la musica è ancora più splendida!!! hai fatto un ottima scelta di abbinamenti continua così baci

Rosy
20/06/07, ore 13:45

E' vietato da regolamento inserire musiche che si caricano contemporaneamente alla pagina. Devi usare un apposito link.

20/06/07, ore 13:18

Molto bellò l'effetto, veramente ottimo, x la ff bella la parte finale, ma il combattimento è troppo..cm dire...sembra una radiocronaca XD, è l'errore ke si fa spesso nel descrivere le azioni in prima persona, trasformare tt in radiocronaca

aras
20/06/07, ore 12:45

Ciao!Bellissime le frasi sul potere dell'odio e la considerazione finale...ma,e mi dispiace doverlo dire,non mi piace quando descrive il combattimento...non riesco a spiegarti il perchè,anche se io lo so.L'idea è molto bella,ma non sono riuscita a vedere il video.Non uccidermi please! kissone

20/06/07, ore 12:39

TR BELLAAAA!!! Che bella, che bella, che bella!!! tr bella una ff con effetto audio di sottofondo...quella canzone ci sta benissimo con la ff!!! Complimenti!!XDD

20/06/07, ore 12:26

Bellino l'effetto suono-testo! Dovrei provarlo con la mia fic XDDD Ma forse è meglio di no XDD Comunque è bellina sta storia ^^