Una notte a Kumogakure
di afterhour

02/12/12, ore 22:21

Ciao carissima Afterhour!
contenta di ritrovarmi qui? *mode stalker on xD*

Non ci credo....che sorpresa! Un'altra SasuSaku, che bello! ** be cosa posso dirti???? ma ben tornata tesoro!!!!
Il capitolo non lo si può commentare se non con una semplice parola: SPETTACOLARE *___* davvero *-*!!! Bellissimo, bellissimo e ancora bellissimo!!! mi è piaciuto proprio tantissimo*-*!!! sai scrivere in modo stupendo e favoloso, complimenti sei un genio! Quindi non farti venire paranoie e dubbi assurdi, perché io lo trovo assolutamente perfetto, bellissimo è meraviglioso! *_*

SEI DAVVERO BRAVISSIMA!! ^.^ e non mi stancherò mai di dittelo! ^.^

Tornando al capitolo che dire…… Ahahahah Ahahahah davvero divertentissima la scena tra Sakura, Ino e Mei Terumi:
“ Non che noi a Konoha possiamo lamentarci – aveva aggiunto per una sorta di ridicolo patriottismo.
Sicuramente no – approvò Mei Terumi con l’occhio rivolto verso Sasuke e Naruto, più Sasuke a dire il vero, il che la rendeva non più così simpatica come prima – la vostra delegazione si distingue da questo punto di vista -
Sakura fermò un cameriere per farsi dare qualcos’altro da bere, aveva sete e la serata si prospettava lunga.
Già, ad esempio Sai è proprio un bel ragazzo, vero Sakura? – aveva suggerito Ino dandole una leggera gomitata, perché la conosceva fin troppo bene – è anche una carissima persona –
Sì certo, ma io personalmente preferisco i tipi belli e dannati. l’Uchiha è’ libero? - si era decisa a chiedere con finta nonchalance l’altra.
No, per niente simpatica.
No purtroppo – mentì spudoratamente Ino, mentre a lei quasi andava di traverso quello che stava bevendo.
No?! Che peccato! E chi è la fortunata? –
Be’, fortunata era una parola grossa con un elemento del genere, pensò acidamente Sakura mentre aspettava la risposta di Ino, curiosa ed anche discretamente preoccupata.
Naruto – fece uscire l’altra studiandosi un’unghia.
Ed era anche seria seria, come se non avesse sparato una mega balla per il puro gusto di dirla oltretutto.
Oh. Ooh! -
E’ un segreto, non hanno ancora fatto coming out – continuò quella disgraziata con un’aria da cospirazione mentre lei faceva cenno al cameriere di riempirle nuovamente il bicchiere Stava giusto rispondendo a questa ridicola pseudo verità quando aveva visto quelle due avvicinarsi al posto in cui Naruto e Bee stavano ancora parlando con Sasuke.

Non avrebbero mai osato chiedere una cosa del genere.
Vero?
Vero???
Ho l’impressione che è meglio se ci allontaniamo – mormorò Ino dopo che si erano scambiate un’occhiata. Iniziarono a camminare lentamente verso la porta, a braccetto, ma quando Naruto si voltò dalla loro parte con un’espressione che da sorpresa si stava trasformando in qualcos’altro, accelerarono sensibilmente.”
AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! Ti giuro che ho riso a crepapelle con le lacrime agli occhi AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH tu sei un genio! AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH Ho Dio! in quel momento, volevo essere li per vedere la faccia della povero Naruto …. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAHAH
Ino, come al solito, è la mia preferita! :D Adoro il suo modo di fare! si conferma sempre più genio del male!

Be a questo punto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono molto curiosa di sapere cosa succederà tra Sasuke e Sakura…

Bravissima come sempre, non mi stancherò mai di dirtelo, e complimenti per il capitolo, mi è piaciuto un casino!

PS ho messa la tua storia nelle preferite.

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Un bacione grande grande Ukyou
(Recensione modificata il 02/12/2012 - 11:14 pm)

02/12/12, ore 22:18

Ciao ciao! :3
E' solo il primo capitolo, ma questa ff mi sembra già stupenda! E poi c'è il mio adorato SasuSaku! <3
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è semplice ma allo stesso tempo non mancano i dettagli! Poi l'idea di Sakura e Ino ubriache è grandiosa! xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio proprio sapere come reagirà Sasuke alla presenza di Sakura! LOL
E ovviamente la storia va fra le seguite! c:
Un bacione, al prossimo capitolo!!