I'm in love with you ...
di bitch Larry is real

23/02/13, ore 18:12

è molto carina,complimenti!!!!!!(stai tranquilla ne ho lette di più pesanti):) la mia risposta alla tua domanda sarebbe di si però dipende chi c'è di mezzo...(BRAVISSIMA)

10/12/12, ore 00:45

Io risponderei subito di sì.. Comunque sei molto brava e la storia è scritta bene

04/12/12, ore 21:19

è bellissima,divertente,tragry,pervy,ma soprattutto simpatica! mi è piaciuta davvero tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto tanto ecc... mi ha fatto schiattare la parte in cui hai scritto mlmlmlmlmlmlmlmlmlm hahahahahahahah io muoio quando sento queste cose :D
sei molto brava! questa fan fiction mi piace tanto!

P E A C E A N D L O V E <3

03/12/12, ore 18:57

Hey stai attenta che ti hanno copiato la OS qui ------->http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1429578&i=1
-giuly-

03/12/12, ore 16:06

Te l'avevo detto che era bella! *Urlo di vittoria*
AHahah! Io non riuscirei mai a fare una Fan Fiction a rating rosso, a te invece vengono divinamente!
BravaBravaBrava e ancora Brava! Un bacione;)

02/12/12, ore 22:09

Ma che pervyyyy ahaha :")) No daii,sei bravissima a scrivere,Complimenti gmkscs Harry oltre ad essere un pervertito (e che pervertito mlml ahahahahhaha) è dolcino :33 'Il suo membro oltre ad essere lungo e grosso pareva durissimo. Mi domandai se fossi riuscita a prenderlo in tutta la sua lunghezza in bocca .' Sono scoppiata a ridere ahah :')) 'Eravamo ormai in uno stato confusionale e la sola e unica cosa che ci univa (oltre al suo cazzo naturalmente lol ) era la passione reciproca.' Epica ahahahaha 'BUONASERA SIGNORA'. Accennando il suo solito sorriso. Mia madre, a giudicare dalla faccia , stava lottando con la voglia di uccidermi o morire d’infarto. Inultile dire che io non capivo più un cazzo. Fulminai con lo sguardo Harry che mi sorrise timidamente cercando di riparare al danno fatto. la moto é mia, e quella macchia é gel per capelli, sa curo bene i miei ricci .' Esclamò gesticolando con enfasi per poi ridere , accompagnato da mia madre , di gusto alla sua ultima affermazione. ‘ero venuto qui per chiedere un parere sulla mia nuova canzone a Jade. ma poi le ha cominciato a armeggiare con i miei capelli...’ finse un aria imbronciata. ‘ …quindi non l’ho più cantata vuole sentirla lei? ‘ Epico #lavendetta ahahaha :")) ‘ti amo.’ esclamai io. Ti amo anche io’. Rispose di rimando prendendomi in braccio e lasciandomi un bacio a fior di labbra. In quel momento mi sentii completa , per la prima volta davvero felice. Oww la dolcezza nrinec :33 Ok,mi esclisso un bacio peiipiii mceoakdek❤

02/12/12, ore 19:29

E' meravigliosa porca miseria! Loro sono carinissimi!
Harry così tremendamente dolce e direi anche romantico!
Bellissima, fantastica, stupenda! Non trovo altre parole per definirla!
Veramente! E tu scrivi benissimo, complimenti!!

Baci,
    #G

02/12/12, ore 19:25

*-* Ma questa OS é asdfghjk <3
Sei bravissima a scrivere *-*
Poi loro due sono così dolci *-*
Va bè.. non ti rompo più LOL
Baci baci
Cha xx