Lettera a un futuro fanwriter
di darkangel98

20/10/13, ore 18:04

Ciao! Dilettandomi nella mia attività preferita (ovvero gironzolare sui profili altrui per vedere che cosa scrivono di bello) mi sono inciampata in questa.... come definirla? Meraviglia? Bellezza? Fantastica introspezione?
Non saprei come definirlo. Semplicemente è incredibile come tu sia riuscita a trasmettere ciò che sono le sensazioni di uno scrittore.
Conosco EFP da quattro anni, ma ho avuto il coraggio di iscrivermi solo da uno, e di scrivere da qualche mese. Ho speso delle ora davanti allo schermo, il mouse puntato su "pubblica la storia" senza mai avere il coraggio di cliccarlo veramente.
Ma sono felice di esserci riuscita. Non tornerei indietro per nulla al mondo. Come hai detto tu, ho conosciuto persone meravigliose, provato una gioia incontenibile per la prima recensione (l'ho letta mentre ero a scuola e mi sono messa a saltare e gridare in corridoio...) e il senso di realizaziome nel vedere i numeri delle "preferite da" crescere.
"Ti capiterà di cominciare tre multicapitolo contemporaneamente" esattamente come me in questo momento. Devo darmi una mossa.
Grazie per questo momento di leggerezza, in cui hai spiegato in poche parole che cosa significhi essere un fanwriter. Hai davvero centrato il punto e penso di parlare a nome della stragrande maggioranza del sito.
Complimenti!! Spero di rileggerti presto!
Saluti!!:)
(Recensione modificata il 20/10/2013 - 06:06 pm)

09/08/13, ore 00:00

Semplicemente grazie. Io sono iscritta da due settimane precise, ho una storia che mi sembra avere pochissime recensioni (e tutte delle stesse persone) e perdipiù qualcuno l'ha levata dai seguiti o dai preferiti, non ricordo. " Cavoli"- ho pensato- " a me piace la mia storia, non mi sembra male."-. Ma forse sono l'unica a pensarlo, perchè almeno la metà delle recensioni penso che siano di mia sorella.
E mi è successo tante volte di scrivere qualcosa e poi dimenticarmi perché ce l'ho messa, battendo il capo sulla tastiera.
Semplicemente grazie.
Katniss Bolide Granger

15/03/13, ore 22:06

Oooh <3
Credo che con questa ff tu mi abbia convinta al cento per cento di non eliminarmi da EFP!!

Bellissima! Ti faccio veramente i complimenti!
Anche io sono una pazza suonata e spero di riuscire a comunicare con le mie storie ciò che tu hai comunicato un modo perfetto con questa ff, ovvero tutto quello che volevi comunicare! <3

Grazie, davvero!

Elisa

18/02/13, ore 14:44

Ciao :)
ahahahah sì sono io, Bessie :)
Detto questo devo dire che la lettera è bellissima veramente :') Credo che sia molto vera e parli davvero molto bene dello scrivere e dello scrivere su EFP in particolare!
Beh, sei un genio u.u MI hai fatto sorridere e farmi dire "aaaaaaah!! Allora non sono l'unica!"
Quindi credo che sia una lettera ben riuscita che rispetta pienamente il suo scopo :)
Bella davvero :D
Saluti da
Bessie :)

25/12/12, ore 22:26

Mi hai tolto la voglia di vivere co sta schifezza???? Ma scherziamo????
è esattamente ciò che succede.
TU sei un genio. Sì sì. Sei un genuio.
L'unica cosa che risulta un po' difficile è la grafica, che non si riesce molto bene a leggere.
Ma per i contenuti è GENUIALE.
Baci e alla prossima!
-Kat