Devils in bedside
di NoxPolaris

03/01/13, ore 18:00

è bellissima... Reita è così... così dolce, e maturo, e nonostante tutto il dolore che ha provato e le delusioni nella sua vita è capace di aiutare gli altri e di volersi bene... è davvero un ottimo inizio, scritto divinamente e ho amato la descrizione, mi sono immaginata ogni cosa... **
non vedo davvero l'ora di leggere come continua!

03/01/13, ore 17:37

santo cielo ** ti giuro, appena ho letto le note sotto al capitolo, dalla prima riga, ho desiderato con tutta me stessa leggere questa storia. Siamo solo al prologo ma già ho i brividi, è esattamente il tipo di storia che adoro, con loro due poi **
devo seriamente leggere il primo capitolo **
complimenti, complimenti davvero, ho i brividi!

11/12/12, ore 19:07

Una parola: bellissima *-*
Davvero stupenda, cioè mentre leggevo ero immersa totalmente nel capitolo complimenti!!!!!!
Poi la storia mi sta prendendo sempre di più e sicuramente questa Fan fiction sarà tra le mie preferite:):)
A presto,
Vale:)

11/12/12, ore 17:58

Tu! *__*
Adoro, adoro, adoro!
Questa storia è bellissima, non ho davvero nulla da dire. È bello il modo in cui la racconti ed è bello ciò che racconti.
Soprattutto, mi invogli sempre più a leggere: insomma, voglio sapere come siano arrivati a quello che hai scritto nel prologo. Voglio dire, lo stesso che qui ha il ruolo del salvatore, alla fine diventa carnefice. Perché? Che è successo? VOGLIO SAPERE ç_ç

10/12/12, ore 16:56

Questa ff mi sta prendendo un sacco. Mi piace un sacco come hai impostato l'inizio. Mi sono sempre piaciute le storie flash-back e questa non è da meno. Apprezzo come hai descritto la vita e il personaggio di Reita, e il personaggio di Ruki. E mi sono innamorata del loro primo incontro! E' davvero molto originale, e poi sono perfetti in queste parti. Sono curiosissima di sapere come va a finire.

08/12/12, ore 23:43

Ciao cara, anche se non conosci i cantati come tu sai le leggo super volentieri e che ansia che mi fa venire!!
Poi onestamente anche se non li riconosco lo leggo ugualmente, sono troppo curiosa.
un bacione
(p.s. sono SanaXD!!)

08/12/12, ore 21:40

Gah! È bellissimo! È un prologo bellissimo! *_*
Mi ha affascinata e angosciata, allo stesso tempo. Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, di capire perché siano arrivati a questa scena D:
Come sempre, complimenti per la scrittura e per l'idea! <3

03/12/12, ore 17:55

occazzotroia, a parte che ogni volta che leggo 'pairings : reita,ruki' mi prende un colpo, ora che ho letto questo capitolo mi sono presi ben DUE colpi! cioè è bellissimo questo inizio, non me lo aspettavo minimamente xD mi sono accorta di esserne completamente presa quando ho capito di essere rimasta imbambolata per tutto il tempo di lettura, non ho mosso un muscolo perchè avevo paura che se mi muovevo Reita sparava a Ruki /sono stupida sì/ cioè tu devi aggiornare il più presto possibile perchè è stupenda, spero che tu non la abbandoni,anzi spero che tu sia invogliata a scrivere, perchè merita veramente ;; è tutto così perfetto, poi sono curiosa di sapere cosa è successo prima ( ma anche cosa succederà dopo MAMMA MIA CHE ANSIAAA )

02/12/12, ore 20:28

già inizi male...comunque non male come epilogo non vedo l'ora del secondo capitolo.

02/12/12, ore 20:20

Uhm...interessante come inizio!! Non ho molto da dire siccome c'è solo il prologo che da quel che ho capito è anche una parte del finale xD comunque mi ispira molto e adesso voglio sapere cosa facevano questi due, come si sono conosciuti ecc..
Reita killer della yakuza non me l'aspettavo xD di solito è sempre Aoi nella parte del delinquente ma mi piace come idea!!! Non so già è figo di suo, immaginarlo delinquente...boh mi piace ancora di più xD
Bene aspetto il prossimo capitolo^^
Vale:)