Dark room.
di WestboundSign_

10/12/12, ore 16:47

Non è che per caso c'è un continuo di questa storia...? Pleeaase :33 comunque scrivi meravigliosamente e adoro questa storia, soprattutto per i personaggi è.é

06/12/12, ore 23:38

oddioo è fottutamente fantasticoo!! ti sto amando cazzo.
io amo quella canzone e sentirla essere usata per..mlmlmlml
muoviti ad aggiornaree!!

06/12/12, ore 21:02

Aaaaaaaaaaaa
*balla la conga perché hai aggiornato*
Seeeriously avevo paura che non l'avresti continuata, o per lo meno non così subito. Hai fatto proprio bene a farlo invece :)
Frank isterico che tira pugni al muro è veramente tanta robaaaaa!!!!
Ma quando è caduto mi sono veramente collassata HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Non so come ha fatto Gee ad essere così dolce e tenero e coccoloso *_*
Poi il ballo con i Cure in sottofondo.. beh..che dire...meraviglioso :)
"Forse dovremmo mettere in pratica quello che dice la canzone."- be si gente, certo che dovreste Muhuahuahauhauahuahua <3
be insomma: Bellooooo! Continua presto!

04/12/12, ore 17:34

Dovresti essere più sicura di te *abbraccia*.
Perché questa fanfiction è davvero particolare, ed adoro questo genere di cose c':
E te lo dice una che -praticamente lol- ci vive su EFP! ♥
--------
Ad ogni modo. #serietà
Tu sei davvero brava.
E Frank, mlmlmlml, le descrizioni dei baci e robe così mi piacciono tipo troppo (?)
FACCIAMO DIVENTARE QUESTA FANFICTION UN RAITING ROSSO COME IL SANGUE \m/ #sonopateticaplshelpme
Continua presto c':
Questa fanfiction, potrebbe finire tra le mie preferite (?), ma per adesso la metto nelle seguite aw.
Keep smiling,
xoxo simo.

03/12/12, ore 15:58

E' BELLISSIMA,ODDIO DHFVJJJJJBHKBVL.

Scusa il caps lock,ma è veramente bellissima,scritta bene,e..boh,Frank è così tenero,e Gerard così dannatamente il sesso.

Okay,sto sclerando. lol

Davvero,DEVI continuarla,non può finire così. Ti preeeeego,fallo per me (?) anche se non hai idea di chi sia,ma amen. ♥

Aspetto con ansia il continuo. u-u
XO,
Danielle.

02/12/12, ore 22:10

No, dai non ci credo che solo una persona abbia recensito.
Ho vinto la mia pigrizia e ho commento, perché giuro, questa ff già mi piace, ed è solo il primo capitolo. A mio parere non è banale, ed è interessante come trama
Mi fa troppo ridere il modo in cui scrivi di Frank in prima persona. Giuro, mi sto sputtanando, ma ho riso tantissimo xD
Dolce la parte in cui Gee passa una mano sul viso di Frank per capire se è davvero lui!
Non vedo l'ora di leggere il seguito anche perché mi hai lasciato l'ansia di come prosegue la storia.
Non vedo l'ora di vedere come continua:D

02/12/12, ore 20:50

Salveeee :D
Premetto che dopo il secondo rigo (per non dire gia dopo l'introduzione) mi sono detta" devo troppo recensire per dire di continuare a scrivereeee altri capitoli perché mi piace troppo"
E il meglio doveva ancora venire hehehe
Mi fa troppo ridere Frank e come parla di se stesso davvero AHAHHAAHHA se tutti i sociopatici fossero come Frank sarebbe davvero un mondo migliore! <3
Quando dice a Ray della fantomatica ragazza che lo stava guardando AHAHHAHAHAHAH ma dai poverooo Ray :(
Che culo incontrare in una dark room Gerard O.o *sbava*
E' stato poi dolcissimo con lui. Mi sono piaciuti tantoooo *__*
E' a questo punto che stavo avendo uno scatto d'ira perché non so perché mio ero convinta di aver letto one-shot e non potevo accettarlo,ma per fortuna che la continueraiiiiiiiiiiii!
BELLOOOOOOOOOOO! Non vedo l'ora!
A prestoooo :*