Fotografie
di agatha

31/12/07, ore 17:41

è molto, molto carina, molto dolce. però...poteva essere perfino migliore sai? bastava un piccolo tocco per renderla davvero splendida. che peccato che tu l'abbia già scritta, è così tenera e buffa che avrei voluto scriverla io! bacini

GattaSmile
01/12/07, ore 19:37

Voglio esprimere cio' che penso in questa recensione (servono a questo le recensioni, no?)...penso che la fic sarebbe migliore se fosse narrata alla terza persona, o che magari fosse un po' più completa di dialoghi...anche Draco...non è da lui comportarsi così, anche se approvo la coppia Draco/Ginny, intendiamoci!

19/10/07, ore 20:03

Che bellina! E' proprio carinissima...e Draco e Ginny li adoro come coppia! *___*

rosa-blu
17/10/07, ore 01:29

ciao ^.^ ho letto una tua storia su un'altro sito,non dico quale perchè potrebbe essere spamm,comunque,sono davvero bellissime!questa è la seconda che leggo e devo dire che mi piace un sacco,mamma mia,giuro che mi metti emozioni e mi piacciono da morire i finali che metti.....poi con questa frase: "Perché il giudizio degli altri non conta, vale solo quello che sentiamo nei nostri cuori."mamma mia *.* brava,pensa che a me non piace tanto leggere,ma con le storie che iniziai a leggere di fiubi e ora le tue,prego sempre che ce ne siano a bizzeffe :D davvero,nulla levando a fiubi ma le tue storie,con lieto fine sembra che mi dicano "leggi leggi" *-* brava brava brava ^^ un bacio rosa-blu

irene_evans
14/09/07, ore 15:30

devo ammettere che questa one-shot e' davvero meravigliosa! Lo devo ammettere: io sono una fan di Harry/Ginny! ma ti faccio i complimenti perche' la storia e' davvero stupenda! Bravissima! irene_evans

03/07/07, ore 21:00

Ma...è...S-T-U-P-E-N-D-A!! Sei un mito! è scritta meravigliosamente bene...mi sto appassionando a questa coppia...^^...cmq brava!

25/06/07, ore 18:01

Oh tes, quanto sono felice di constatare che alla fine ti sei decisa a pubblicare questa storia che è a dir poco A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!! E pensare che la prima volta che vidi quel disegno, me lo salvai sul computer con l'intenzione di fartelo vedere appena possibile...ma la mia testa, si sà, è sempre da qualche altra parte...e poi, un giorno, mi fai leggere questa splendida one-shot *.*...mannaggia a te: la conoscevi già la FA xD E poi l'idea di costruirci dietro una storia è superba, come superbo è il tuo modo di raccontare questa coppia, di descrivere sempre un Draco così detestabile ma anche così appassionato e sexy, e una Ginevra così dolce e innamorata, ma anche così caparbia e decisa. E i personaggi saranno sì perfetti, ma è anche grazie a te e a racconti del genere che ho in testa solo questa coppia!!! Ancora tantissimi complimenti, alla prossima storia -me felice, non vedo l'ora!-

ramona55
23/06/07, ore 01:42

E' straordinario il modo in cui senti tuoi questi personaggi. Ed è bello come una piccola (e bellissima) fanart riesca ad ispirarti e trasformarsi in storia o meglio episodio, una specie di scatto (è il caso di dirlo) rubato alle loro vite. Momento senza pathos e senza strette al cuore, solo tanta tanta sana passione. Che meraviglia *___* Un bacio, patsan

21/06/07, ore 15:49

Ma che bella! Me la sono riletta molto volentieri perchè la tua storia è dolce e fresca, ed è la situazione perfetta da accompagnare alla splendida FA di faith. Mi piace come hai immaginato ogni singolo scatto e come hai descritto quello che è rimasto impresso sulla foto. Brava sis!

20/06/07, ore 23:15

mi è piaciuta davvero questa shotty, molto divertente e scritta bene... la storia delle foto è davvero originale e i personaggi sono descritti bene,... ma soprattutto divertentissima e anche in finale dolce! brava!

talpy
20/06/07, ore 21:45

bellissima sia la ff ch l'immagine!!l'avevo vista anche io parecchio tempo fa e mi aveva fatto un sacco tenerezza...hai proprio immaginato un bel momento!chedolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Seiryu
20/06/07, ore 19:34

che romantica!!e l'immagine è veramente bella..mi hai regalato un quarto d'ora da sogno!!

20/06/07, ore 16:33

Che beeeeeeeeeellaaaaaaaa!!!! trp dolceeeeeeee!! davvero carino anche il disegno!!!! draco passionale...wow! hai descritto tt benissimo, complimentissimi!!! baci, London.

20/06/07, ore 16:26

Conoscevo quella fanart, è una delle più carine su di loro in rete:) E tu hai ricostruito una splendida cornice, wow :D

heather
20/06/07, ore 16:11

che bella la fic *___* e anche il disegno, complimenti ship! ^_^