You perfect to me
di Gaietta2

24/01/13, ore 10:53

Anche Zayn vuole Laura, Beh fortunata questa Laura.. Cmq povero Harry ma sono sicura che la perdonerà.. Bellissimo capitolo come sempre. Baci

12/01/13, ore 14:42

ciao gaiaaaaaa é nlt carina la storia sai?? ci si vede!!! :)

11/01/13, ore 21:48

E beh Styles e dannatamente Styles
cioè Fighissimo
Bellissimo il capitolo
passa anche da me baci

11/01/13, ore 21:38

Tao cucciola mia....bello il capitolo la coppia Niall /Ceci è adoribile Ciao Ciaoooo Baci

09/01/13, ore 14:08

Che Cucciolotta che sei *-* Continua la storia al più presto ..<3<3
Sy-
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 02:47 pm)

26/12/12, ore 13:19

Ciao Dolcezza
La storia è interessante,Il personaggio di Harry è davvero dolce...
Mi piace e continuerò a leggerla,spero di averti fatta contenta con la mia recensione e ti abbia fatto piacere sapere la mia opinione..
Ciao Ciao
Baci<3<3

10/12/12, ore 18:16

Ciao bella allora sarò sincera con te, ho letto la tua storia, e devo dire che l'idea di fondo è molto carina, ma ci sono alcune cosa secondo me da migliorare, intanto va tutto troppo veloce, va bene che si conoscevano già, ma come fa Harry a capire di essere innamorato di Laura dopo dieci minuti che l'ha vista? se ci pensi è un po' inverosimile no? secondo, ma queste due non si dovevano trasferire a Londra ce l'avranno una casa no?? questa parte non mi è ben chiara ;)
E l'ultima cosa, è tutta appiccicata e si fatica a capire, soprattutto quando cambi punto di vista è un po' un casino!!
Io la recensione la metto comunque nelle positive, perchè te l'ho detto l'idea è buona!!
Spero di non averti offesa c:
Un bacio!! xx

03/12/12, ore 10:45

Ehi ciao bella storia se ti va pass anche da me baci