He's a genius.
di Sunshine96

16/02/13, ore 22:05

bellissima!!!!
ma soprattutto dolcissimaaaa <3 <3 <3!!!!

con affetto -Lola-:)
(Recensione modificata il 25/02/2013 - 09:06 pm)

07/01/13, ore 15:49

Mioo dioo che dolcee :) Payne ci fa sciogliere sempre tutte :)
E' scritta veramente benissimo ok che il tema è molto "cinderella" (?) ma sai che ti dico? Mi è piaciuta un casino, un pò di strappalacrime e smielamentotime (?) ogni tanto ci vuole e poi l'autore è libero, anzi liberissimo, di scrivere tutto quello che gli passa per la testa e se no che sfogo sarebbe? :)
Ahahah più che altro ho delirato come mio solito scusa :) Poi, sono passata qui perchè volevo leggere qualcosa di tuo ma avevo circa 5 secondi di tempo contati, infatti sono gia in ritardo ahaha e così ho guardato lOS ma stasera promesso leggo anche la storia :) mi piaceva molto già dall'introduzione quindi see you tonight :)
E ancora davvero complimenti per come scrivi mi piace mi piace :) ora scappooooo! ahah
Sorry anche per il disturbo :)
Byeee byee :)
xx E.J.

07/12/12, ore 20:19

E' davvero dolcissimo! Comunque non è così scontato perchè non mi sarei mai immaginata che fosse un piano per farla ballare con Liam. You're a genius. ;)
Ciao bella! :* <3

03/12/12, ore 05:37

Molto carina!
Dolcissima ♥
All'inizio pensavo che Harry fosse stato uno stronzo ma poi l'ho trovato dolcissimo per aver aiutato il suo amico:)
Che carini poi Liam e lei!

02/12/12, ore 21:25

E' davvero una bella storia, ci sono un paio di errori grammaticali, ma non ti preoccupare, succedono anche a me c: La storia è molto carina, scrivi bene, e mi sono immaginata le scene, davvero :')
io sinceramente avrei preferito che fosse stata una ff, avrei davvero voluto sapere cosa sarebbe successo in futuro, comunque è bella anche come OS, complimenti, scrivi davvero bene
Ora mi dileguo, perchè mi sto espandendo troppo, sciaooo :))