Il mio nome era Tom.
di fanny80

04/06/10, ore 19:25

Questo è il Voldy che adoro!! Un uomo che non ha paura di niente tranne che della morte, che non ha paura di uccidere se questo gli da potere.. Un uomo che anche se non si può più definire tale, si guarda allo specchio cercando i segni di un passato più oscuro di ciò che è diventato.. Un uomo che crede in se stesso e non ha paura di mostrarlo.. bellissima shot.. complimenti!!

My Slytherin
11/08/07, ore 00:08

Io ho sempre pnsato che papi fosse solo. Alla fine tutti i grandi tiranni, hanno tutto e niente. Sono solo loro con le loro pazze idee di conquista e oppressione. Credo che la row si sia ispirata a Hitler nel creare voldie però come dici te cara, voldie era un uomo ora è solo ciò che resta di un uomo. Molto bella tesoro davvero, tanti bacioni THE

20/06/07, ore 20:33

Semplicemente stupenda. Voldemort è il mio personaggio preferito, e mi piace immaginare cosa lo abbia spinto a diventare quello che è, cattivo, spietato, ma tremendamente solo. E in fondo, come hai detto anche tu, quello di cui ha più paura è di morire..
Bravissima, davvero!

Gaia
20/06/07, ore 17:28

Beh sì.....in effetti credo che la paura di un super-cattivo sia proprio quella di morire!Mi piace come hai interpretato i pensieri di Tom,secondo me ci hai preso in pieno!Brava!Bacini,bacioni Gaia!