Crybaby
di epizit

27/03/08, ore 21:10

o.O...sono molto curiosa....^^

31/07/07, ore 20:16

ho finito di leggerla!! che carina!! complimenti!!

26/07/07, ore 19:48

si che mi ha stuzzicata!!!!!!!!!!! io adoro la coppia tama-haru!! adoro il lord!! Continua ti prego!!!!!!!!!!!!!!

Rosy_chan
06/07/07, ore 11:50

ohh mi sono accorta solo ora che avevi aggiornato tutti questi capitoli!! La scena del bacio è dolcissima... *_* Spero che se mai la Hatori inserirà nel manga un bacio tra Tama e Haru (DEVE farlo >__<) sia romantico e dolce come questo! Per quanto riguarda i personaggi... forse sono un po' OOC, ma sono cmunque tenerissimi e mi trasmettono la stessa dolcezza di quelli originali(soprattutto Tama)... eh Haruhi poi è un personaggio così particolare che è difficilissima da scrivere... Voglio vedere se Tamaki dopo tutto ciò che è successo si considera ancora il papino XD !! Continua... continua presto *_*

yseult
29/06/07, ore 22:49

Finalmente un po' di TamaHaru! La storia è ben scritta, inoltre mi piace molto come descrivi l'interazione fra i due. Certo può apparire strano vedere la nostra Haruhi provare dei sentimenti^^; ma personalmente non credo sia così improbabile che possa soffrire segretamente di ansie d'abbandono, considerato il trauma di aver perso la madre. Continua così!

Rosi-chan
24/06/07, ore 02:23

ohhhhhhhh Una nuova ff!! E' una TamaHaru, è una TamaHaru vero....?? Sono continuamente alla ricerca di Tamaharu carine.... Ce ne sono così poche T__T Comunque è cortino come capitolo, ma ha stuzzicato la mia curiosità... Tamaki come al solito ha fiutato che Haruhi deve avere qualcosa che non va... lui è sempre così sensibile in ciò che concerne haru-chan... Spero scriverai presto il seguito!! ^_^