Love in London
di Kaida_ _ _

04/12/12, ore 22:48

L'ho trovata molto carina nel complesso, è un po' triste per Eduard ma con quel momento di leggerissimo angst hai reso la storia tale da non farla sembrare una vomitata di arcobaleni ma una storia che faceva ridere e alleggeriva il cuore. Spero che aggiungerai da qualche parte la storia della treccia e non mi lascerai sulle spine. La fine mi ha lasciato positivamente sorpresa perché anche se è relativamente breve è abbastanza esauriente.

04/12/12, ore 15:32

I'M PROUD OF YOU, HONEY!
Visto che l'ho fatto? :D Eh? E sono davvero molto proud, tanto che sto scrivendo la recensione dal tablet brutalmente (?) sottratto a mio fratello - e io detesto scrivere dal tablet. Guarda che roba, sdajhak.
Eniuei, pur avendo già letto il capitolo - e pur avendoti già detto quanto mi piace -, be', sono qui a recensire perché il modo deve vedere quanto ti adoro. c:
LOL, no, sul serio. Io te lo ripeto sempre: adoro come scrivi. E non mi deludi mai, eh! Davvero, questa fic è scritta meravigliosamente, e il tuo stile l'adoro. Anche quello mi fa battere il cuore :3
Luk è magnifica, lo sai. Anche se col mio disegno non le ho reso giustizia, sappi che la trovo un personaggio semplicemente stupendo, comico in modo sensazionale e che ti rende empatico (?) verso di lei.
Shh, sto delirando.
Colpa tua. <3
Quest'ultimo capitolo è stato proprio un bell'addio, ecco. Ogni singola riga mi ha fatto sorridere - stavolta con un bel po' di nostalgia.
E spero di leggere presto qualcos'altro di tuo. Lo spero, eh. *minaccia?*

La tua Kie

PS: Ho inserito l'HTML a mano. Non che fosse difficile, eh, ma sono stata brava, vero? Vero? :D
EDIT: Ho detto "adoro" un po' troppe volte, sì? :'
(Recensione modificata il 04/12/2012 - 03:35 pm)

04/12/12, ore 14:10

Che bella! Mi è piaciuta davvero un sacco questa fanfiction <3 E quando ho letto l'ultima frase mi sono sentita un po' triste al sapere che questa magnifica storia fosse finita :( perché anche se l'ho letta in soli due giorni, mi sono davvero interessata ed affezionata alla fic e al tuo OC! Tutti i personaggi sono IC, la storia è molto allegra e prende davvero tanto. Complimenti inoltre per lo stile di scrittura! E complimenti per tutto <3
Bye

Susy.

03/12/12, ore 18:40

Non ci credo.
Sai che mi hai lasciata completamente spiazzata? Questa fic è finita...no, davvero? Cioè, non me lo aspettavo proprio xD
Ok, adesso non so che scrivere perchè sono scioccata...quindi scusa òa recensione priva di senso (e di originalità, ma per quello ormai sono famosa - per la mancanza di originalità, intendo).
No, davvero, mi dispiace sul serio che sia finita, perchè questa storia mi ha fatto divertire e ridere a crepapelle, perchè mi ha fatto fare la "conoscenza" se così si può dire, di uno degli OC più ben fatti di questo fandom, secondo il mio modestissimo parere.
E poi...beh, dall'altra parte sono contenta perchè tra Berwald e Tino è finita bene. In un certo senso, mi dispiace per Eduard, ma siccome hai detto che ti farai perdonare...non so, ci sarà una seconda parte? O è una cosa troppo utopistica? xD
In ogni caso, sappi che questa storia mi è piaciuta moltissimo e mi ha appassionato. La tua comicità e la tua ironia sono un talento da apprezzare, sul serio :D
Detto questo, ti faccio i miei più grandi complimenti, perchè questa fic è stata davvero molto piacere da leggere e da seguire :)
A presto
Cosmopolita
(Recensione modificata il 03/12/2012 - 06:41 pm)