The drug in me is you;
di Momos

21/05/14, ore 21:58

Ho adorato questa storia dall'inizio alla fine, giuro. All'inizio pensavo fosse la solita storiella di una fan che conosce il suo cantante preferito ecc..ma poi mi sono ricreduta! E' adorabile, mi è decisamente piaciuta tantissimo!
Complimenti!
Juliet

15/09/13, ore 02:48

Oddio amo assolutamente la tua storia non ne ho mai letta una migliore di questa, è semplicemente fantastica ed è l'unica che mi abbia fatto piangere veramente..insomma la adoro! Sei una fantastica scrittrice e dovresti assolutamente continuare questa storia..credo che quando posterai l'ultimo capitolo la mia vita non avrà piu un senso..
Ok sto diventando troppo sentimentale, continua a scrivere, hai talento credimi :) bhe ci vediamo alla prossima recensione (speriamo presto) :*

26/08/13, ore 19:40

Oddio oddio oddio oddio, è stupenda^^ Veramente mi fai emozionare un sacco. Adoro questo capitolo. Adoro questa fanfic. Complimenti, davvero c:

07/12/12, ore 19:07

Ommiodioo :'D è fantastica :') sei bravissima e beh, complimenti è la storia più bella che io abbia mai letto ^^ brava :') sono una cacchetta in confronto a te xD brava <3