Come un soffio di vento
di Lenn chan

Lelli 91
27/09/04, ore 14:55

Una volta tanto ke riesco a commentare entro un lasso di tempo ke nn va oltre le 24 ore! Mi sa ke é un record! Cmq, penso ke ormai ti sia kiara la mia opinione su tutta qst storia, ti dirò soltanto ke qst Taki dolce, simpatico, buffone ed un po' impacciato mi piace un sacchissimo (<=sproloquio inventato sul momento x cercare di farti comprendere quanto io adori qst piacevole situazione) e ke ce lo vedo molto bene con Liz. Rei e Fede sono proprio fatti l'uno x l'altra e nn c'é bisogno di dire altro...no? Cmq, nn vedo l'ora di scoprire ki é qst nuova arrivata....spero solo ke nn si azzardi a mettere i bastoni tra le ruote alle 'mie belle coppiettine'...ok, x oggi ho parlato anke troppo...sai il mio neurone nn é più quello di una volta...ciao!

26/09/04, ore 23:52

Sono curiosissima! ^.^ Chi è quella ragazza? Ha a che fare con Kei? E cosa vorrà? Devo saperlo!! Bye bye! ^_^

VIKY
14/09/04, ore 16:01

una sola parola:mitica!!!

Kadma32
11/09/04, ore 19:23

Complimenti!!!Mi piace tantissimo tutta la ff, soprattutto il legame tra Kai e Hilary, Max e Mariam e le visioni!!!!Continua così!!!

claudia
11/09/04, ore 14:25

non vedo l'ora di leggee la fine!

Jaly-chan
11/09/04, ore 12:54

Yeppa!!!!! Che bello!!! ** LENNINA, ZEI UN MITOOOO!!!!! Veramente insuperabile! ^ç^

kagome13
11/09/04, ore 11:11

La coppia Hilary e Kai mi piace ancora di più,per la fanfiction continua così che vai forte VOTO;10

Kayx_Chan01
11/09/04, ore 08:47

Allora, adesso mi dici come fai ad essere così brava. Ma dico, questa fic si fà sempre più splendida. Io la adoro questa fic. E' semplicemente splendida, fnatastica, mitica, unica....Il resto lo sai già no? Và buò, ci vediamo al prossimo cap.

10/09/04, ore 23:48

Che bello questo capitolo *.* Anche se voglio saperne di più sulle visioni di Kei! Bye bye! ^.^

Kadma32
08/09/04, ore 11:33

Bellissimo!!!!Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!Sono curiosa di sapere chi è la bambina con il beyblade blu e l'orsacchiotto!!!

Jaly Chan
05/09/04, ore 11:36

Ehilà! Come promesso hai postato in fretta il cap! Benissimo e bellissmo! Vai così! ^O^ Bacioni e a prox!

claudia
04/09/04, ore 13:41

bellissimissima storia!! la seguo da molto ma nn mi ricordo di aver recensito....sto perdendo colpi....cmq ei bravissima!

Kayx_Chan01
04/09/04, ore 09:47

Ciao, kikka! Inanzitutto ben tornata. La tua fic è come al solito splendida, non c'è che dire...è bellissima, è splendida, è di-tutto-e-di-più. t.v.b. Ciao!

03/09/04, ore 23:36

Questo capitolo è molto bello, sopratutto per il tanto atteso bacio tra Max e Mariam! ^__^ Cmq, complimenti, hai già scritto 17 capitoli, la fantasia non ti manca! ^.^ Inutile aggiungere che aspetto il prossimo chappy! ^^ Bye bye!

Jaly Chan
31/08/04, ore 19:56

Hola bella! ^.^ Come va? Io sono appena tornata (giusto ieri sera) e la prima ff che sono andata subito a guardare è stata la tua!!! Mi mancava sai? Ho passato un lunghissimo mese di agonia pura...quattro ore di macchina..strazianti x ki, come me, soffre il mal d'auto...dulcis in fundo...ho scoperto di soffrire anche, leggermente, di mal di mare...un pelino complicato visto che mio nonno ha una barca a vela e mio papà una a motore...vabbè tralasciando le mie disastrose vacanze, ti faccio mega-complimenti x il nuovo capitolo! Super avvinccente e romanticissimo...dio, come mi mancava internet! Spero tu sia già tornata x vedere presto un nuovo cap! Bye bye e big kiss! ^.^