Come un soffio di vento
di Lenn chan

Blue Crystal
07/12/04, ore 19:20

Semplcemente stupenda^^!!! Il finale mi è piaciuto da matti^^!!! complimenti lenn 6 bravissima!!!!!! Bacioni

Kadma32
29/08/04, ore 13:25

Bellissimo inizio! Ho letto solo il primo capito e adesso mi precipito a leggere gli altri. Kai l'hai reso in modo fantstico.Continua così.

Kayx_Chan01
11/08/04, ore 21:13

Lenny, questa recensione la faccio da parte di mio cugino Marco_Kun che non può scriverti. Mi ha detto di dirti che non vede l'ora di vedere il resto della fic (Adora i fornicolamenti) e voleva chiederti se poteva farti inserire un altro personaggio. Non mi ha voluto dire che era e così...comunque io gli ho detto che dovevi vedere tu. di personaggi ne hai già abbastanza, perciò....non guardare me! Parla con il mio "Tanto adorato" cuginetto. CIAO KIKKA T.V.T.T.T.T.T.T.T.T.B.

02/08/04, ore 15:44

veramente c'è scritto bello evidenziato sotto il tasto 'invia' la frase arancione 'registrati' nella sezione 'login' ^^

16/07/04, ore 21:13

Questa fanfiction sta diventando un giallo °° E io, per i misteri, sono proprio negata! ^_^'' Non vedo l'ora di leggere il prox chappy! Bye bye! ^.^

Lucy-92
12/07/04, ore 10:14

Ciao Lenn!!!Allora:te lo già detto al fermoposta del mio manga.it,ma te lo dico anche qua!La tua storia è bellissima!continuala!!!!!!!!!!!

Chibichan
07/07/04, ore 14:39

Questa fanfiction è davvero bella!! ^__^ Sono curiosa di sapere cosa faranno i BladeBrakers! E devo anche sapere se Hilary riuscirà a battere quel presuntuoso di Takeshi (vuoi vedere che mi sta già antipatico?)! Continua! ^.^ Bye bye!

Lelli 91
06/07/04, ore 15:54

Qst fic é bellissima!!! P.S. Ila/Kai 4ever!!!!!

Julia
06/07/04, ore 14:48

Che bello!! Una nuova ficcy da leggere!! *______* Complmentonionioni, sei veramente brava a scrivere e questa storia mi piace un casino, aspetto con impazienza il seguito!! ^.^ Byez e baciotti =*

claudia
06/07/04, ore 14:06

bella, davvro molto bella!

Jaly Chan
06/07/04, ore 10:46

Lennina!!!!!! ** Evviva l'hai pubblicata anche qui!!!!! Finalmente saprò come finisce!!! Yeppa!!! ^ç^ Senti Lenn, tu sai co'è successo al manga.it? Io nn riesco + a entrarci...?.?

Kayx_Chan01
06/07/04, ore 09:49

Ti prego continuala, la cosa si fà interessante. Manda il resto della fic (e possibilmente fammi vedere che coppie ci sono) sperando che la cosa non ti disturbi. Come fic mi piace, fammi presto vedere il seguito, please. Ciao ciao!