Find Me
di Tinkerbell92

Dove è finito il pervertito che molestava Leila all'inizio di Figlia della Luna!? Dove?! Lo rivoglio indietro, tutto fuorché questo damerino timidino! Soffro a leggere di Luke\Jake in questo stato! Mi chiedo cosa in effetti sia rimasto di Luke in quel ragazzo. Non molto, fin'ora ç_ç E non so cosa sperare riguardo a Caroline... Forse mi conviene sperare che sia odiosa.
Comunque è tanto nello stile di Leila presentarsi in jeans tra gli snobboni e ricconi! Sono orgogliosa di lei! ù_ù
Mica è tua figlia...
Oh, Nico! Pensavo fossi ancora occupato con... Helen...
Mica per tutta la giornata.
Oh, va be'. Chiudo perché non ho altro dire (ma dai?). Spero che andrai avanti presto! :)

Quando ho letto di Caroline mi è venuto il nervoso.
Sinceramente, ho voglia di strangolare il caro signor Jake insieme a Leila. IMMEDIATAMENTE. hughbuy
capisco che non si ricordi nulla della sua vita precedente, ma il vederlo con un altra ragazza che non sia Leila mi fa venire il nervoso. è v è
Il fatto che neanche Annabeth riesca a dare una definizione della nuova ragazza del nuovo Luke mi fa prevedere una tizia stra-vanitosa stile ochetta e roba varia. bleah. °3°
Spero vivamente che durante il ballo Leila riesca a far capire chi sia al 'nuovo Luke'. Credo però , che fooorse rivedendo Artemis qualche ricordo gli verrebbe a galla, poi bho.
Aggiorna presto mi raccomando, che la storia si fa stra-interessante!!! *OO*

06/07/13, ore 16:58

Nico che paragone Helen ad un raggio di luce che lo porta via dalla solite tenebre è un qualcosa di estremamente dolce.
Non mi sarei mai sognata di leggere di un Nico di Angelo così.. 'amorevole' con tali pensieri in mente. x°D
Di solito lui è il tipo solitario che non vuole avere molti amici a suo fianco e il fatto che gli piace la presenza di Helen lo fa divenire dolcissimo <3
(carinissima l'immagine dei personaggi a fine capitolo c:)
Che dire di tutti i momenti fra i due ? ** Epici.
Nico che riesce a fare una chiamata senza farsi vedere e poi si fa scoprire all'ultimo istante dal tizio dell'hotel è epico lol
Ha un orribile senso di 'spionaggio stile 007'. Sinceramente non riesce ad infiltrarsi in stanze senza farsi notare D: lol
Chissà come andrà la sua avventura(?) con Helen negli Inferi per salvare Bianca da Lilith :')
_ Angel _

Finalmente si ritrova Luke.O meglio. In questo momento è Jake -il che mi ricorda Jake, di Adventure Time, ma ok-
Che dire di questo capitolo **
Un mostro dopo un altro.
Questa si chiama sfiga allo stato puro lol *rotola via*
prima il ciclope, poi il lestrigone, ora l'idra. Il tutto in meno di due ore. °A° RECORD GENTE!
Quando ho letto del ricordo di Leila e Luke sono diventata tristissima ç-ç
Erano la dolcezza fatta persona, ed ora si ritrovano come perfetti sconosciuti.
Spero vivamente che Luke riacquisisca i suoi ricordi ..
_ Angel _

Anche questo è un capitolo che mi piace molto sia per i combattimenti con i due mostri, sia per i pensieri di Nico *-*
Inizio dai combattimenti c:
Che dire, il ritrovarsi due mostri in una sola volta non è una cosa molto 'simpatica' premettendo il fatto che il gruppo ha iniziato da poche ore l'impresa.
Se dapprima hanno avuto dei problemi con il ciclope gigante, ci mancava solo il lestrigone a completare l'opera. ._.
Che dire di Nico e Helen? Dolcissimi. <3
Che nasca una nuova coppia formata dal figlio di Ade e dalla piccola licantropa? ° u ° lo spero 8l

Passando ai sentimenti di Nico.
E' un qualcosa di fenomenale quando inizia a pensare a sua sorella cercando di trovare un modo per salvarla 'dalla grinfie' di Lilith >w<
c: e poi quando arrossisce nello stare accanto ad Helen è dolcissimo **

Percy che mangia i soliti pasticcini blu è epico lol

06/07/13, ore 16:20

hahahah no è epico il pezzo dove Leila dice a sua figlia che non si chiama Talia, ma Faccia di Pigna e che il nome 'reale' era una parolaccia ahhaha x°D oddei.
Che dire del ricordo di Leila e Luke sulla Principessa Andromeda? çWç la tristezza.
Ho gli occhi lucidi, e stò cercando in tutti i modi di ricacciare dentro le lacrime . uff D':
E' uno strazio vedere quei due separati. Ne avevano passate tante insieme, e quando stavano per incoronare il loro sono d'amore avendo
una bambina, PUF. Luke diventa totalmente schiavo di Crono e alla fine muore, rinascendo senza ricordi.
Dolcissima Artemis che si smaterializza e materializza a suo piacimento x°D
Sarebbe un potere fighissimo e molto utile da possedere 8D
Mi immagino io, durante una lezione scolastica molto noiosa, mentre mi smaterializzo sotto gli occhi sconcertati dell'insegnante diretta chissà dove LOL
_ Angel _

*-* mitico questo capitolo!
Prima di tutto, il sogno di Nico è pazzesco. °-°
Insomma, il rivedersi Bianca che cerca in piccola parte di non essere tanto terrorizzata da Lilith è mitica c':
spero vivamente che non le accada nulla, allo stesso modo di Luke *-*
Che dire della profezia? E' interessantissima, sul serio c:
Si vede lontano un miglio che Nico ha il doppio fine di aiutare la sorella contro la dea.
LOL Del tipo che da tizio-sempre-imbronciato si ritrova a fare il baby-sitter ad una bambina di tre anni ahahah x°D
L'apparizione di Morgan è epica ** mi aspettavo che accompagnasse il gruppo nell'impresa, ma evidentemente preferiva rimanere al campo con Argo x°D
Oramai è un'ottima strega *-* Quando si dice: essere semidei e maghi allo stesso tempo. La figaggine. 8l

06/07/13, ore 15:37

*-* Wow , bel capitolo! c':
Finalmente si riceve il messaggio da parte di Ade, dove si dice che Luke è già rinato e che forse , c'è la possibilità che possa ritornare quello di un tempo :')
Spero vivamente che accada questo *incrocia le dita*
Helen sembra una ragazza a posto, eppure, non riesco a capire bene come possa trasformarsi in quella creatura assetata di sangue senza riuscire ad avere il controllo di sé D: credo però, che pian piano riuscirà a riorganizzare la sua mente anche quando diventa una licantropa al chiaro di luna evitando di fare stragi >w<
Il fatto che Nico voglia partecipare a tutti i costi all'impresa per dimostrare realmente ciò che è , mi ricorda tantissimo Luke ç-ç
_ Angel _

Ecco la recensione per questo terzo capitolo c:
mi è piaciuto molto il fatto che alcuni capitoli siano narrati da Leila, ed altri da Nico. Questo particolare rende la storia ancora più legata alla trama del quinto libro per via dei collegamenti agli altri mezzosangue come Percy , Annabeth e per l'appunto Nico di Angelo.c:
Il fatto che Minosse sia ritornato non è un buon segno. -odio quel fantasma.-
Di solito lui cerca di fare del male , non del bene.
Il leggere di Lilith mi ha un po'.. 'spaventata'? Nel senso, che credo che Bianca se la vedrà brutta con la 'principessa' dell'oscurità.
Oddei Leila e Thalia che si scannano. LOL
Mi immagino la scena, hahaha x°D
Quelle due non si sopportano proprio. è v é
Che dire di Nico che pian piano cerca di capire chi sia realmente Maggie? c: Penso proprio che , col tempo -probabilmente- sarà lei stessa a farne parola con il figlio di Ade c':
_ Angel _

E' un qualcosa di estremamente bello il poter leggere di una qualche speranza nel riavere Luke. -spero inoltre che i ricordi pian piano gli vengano ridati eh.-
Che dire di questo capitolo? E' magnifico! c:
Cavolo, Leila è distrutta per la perdita del suo ragazzo (quasi marito?) per via di Crono.. ;w;
Il fatto che Artemide sia ritornata per riavvicinarsi alla figlia è un qualcosa di bellissimo :') Finalmente capisce i suoi errori, cercando di rimediare dove è possibile.
Oddei.I due hanno avuto una bambina. ç///ç La gioia.
Artemis è bellissima! c':
Sono davvero felice che sia figlia di Leila, ma allo stesso tempo sono stra-triste per il fatto che non abbia avuto l'occasione di conoscere bene suo padre e per il fatto che esso non ci sia più per il momento ç u ç
Che tristezza leggere tutte le persone morte che erano care alla protagonista, come Lee (che oramai considerava un fratello) o Zoe... ;w;
Beh, vado a leggere il seguito c:

06/07/13, ore 14:48

ed eccomi qui a recensire anche il proquel c:
Il fatto che ora Luke non ci sarà più e -nel caso Leila riuscisse a riportalo indietro- non sarà più il Luke che conoscevamo è triste ç-ç
Povera Leila. Ne ha passate tante prima di capire che il figlio di Ermes le piaceva veramente e cosa succede? BOOM. lo perde in battaglia. LA TRISTEZZA. TTuTT
Che dire di questo prologo.
Finalmente Artemide e Leila si chiariscono, anche se la protagonista ha completamente troncato ogni rapporto con la madre.
Il bello è che ella aveva cercato di dirle in tutti i modi che amava quel ragazzo, ma non ne voleva sapere.
E io che pensavo avesse capito, nell'ultimo capitolo de 'Il pegno della Luna'. ._. bah.
_ Angel _

È davvero una bellissima storia! Continua a scriverlo, perché sennò poi resto senza finale! Adoro anche il pegno della luna come storia ma questa mi piace di più x la presenza di Nico, e naturalmente xkè c'è la perchabet! Continuaaa

Bellissimo capitolo! Davvero, mi è piaciuto tantissimo! Finalmente conosciamo un po' più da vicino questo nuovo Luke...
Ok, devo dire che è proprio insopportabile xD Al posto di Leila me ne sarei già tornata a casa, senza speranze ahaha
Satvo per morire dal ridere quando ha detto che deve ancora dareil primo bacio ahahah e poi Leila: "ti rendi conto che si crede ancora vergine?" ahahah
Credo proprio che Maggie ucciderà Nico e sua sorella quando li troverà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! E soprattutto l'incontro di Leila e Luke al ballo... :)
Un bacio!

Scommettevo che Maggie si sarebbe infuriata! Sul serio, Nico farebbe meglio a restare a Los Angeles per tutta la vita e non farsi trovare mai più xD Ma se arriva Morgan con la sua magia non credo che sopravviverà ... invece dovrebbero uccidere Jake e farlo reincarnare di nuovo per vedere se rinasce come prima: è fuori di testa! Ho quasi paura di scoprire com'è questa Caroline ... Però penso che vedendo Leila gli torni in mente qualcosa, insomma si ricorda pure del drago (fa anche abbastanza ridere che un signorino come lui pensi ai draghi xD) come può dimenticarsi della sua ragazza?

Ehi ti ricordi di me? Ho appena scoperto del sequel diurna delle mie ff preferite,una areola magnifica.Amavo il Genova della luna e questa e stupenda!Gia sta fra i miei preferiti.Ora vado i fretta,ti retto recension migliori.
Baci Erica