The Captain
di hummelssmythe

13/01/13, ore 20:23

Hunter è un fottuto stronzo bonazzo
Ma per me lo stronzo bonazzo numero uno resta sempre lui
L'unico e il solo Sebastard Smythe
Come sempre sei malata e ti amo x questo
With love
Vale

07/01/13, ore 21:44

Aaaaaaah ahsjcjdkw *_* Cioè. OMG. Voglio dire...qdvgkuy! *_*
È perfetta. Davvero. Troppo. Perfetta.

Ho amato questi due e poi uno che riesce a dominare Sebastian Smythe merita rispetto.
Brava brava brava! *_*
Vorrei dire altro, ma i miei neuroni sono momentaneamente fuori servizio *w*
ciao ciao!

16/12/12, ore 18:14

DICO SOLO UNA COSA: MERAVIGLIA. DAVVERO COMPLIMENTI!! Se hai ispirazione ti prego, ti prego scrivi un altra Huntbastian/Sebhunter, te ne prego.
Ancora complimenti, davvero fantastica, finisce subito nelle preferite! :)))

05/12/12, ore 17:58

ma che per caso all'accademia militare gli hanno fatto battere la testa quando era piccolo a hunter?? O.o''
no scherzo.. mi sa che è l'unico da cui sebastian accetta di prenderlo in quel posto... e mi pare che gli sia piaciuto!! :D
e poi l'angry-sex è quello più bello/sporco/eccitante che una persona potrebbe mai fare... :D
#ogni riferimento a cose o persone o fanfiction è sempre puramente casuale :D
comunque.. la ff è bellissima!! complimenti.. non me la aspettavo così.. così.. così aaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrgggggggggggghhhhhhh!!!!!!!!!!!!
ecco non trovavo il termine giusto..
bravissime..
ciao ciao..
baci baci..

04/12/12, ore 16:42

Hai questa stran influenza su di me... Mi fai adorare coppie che non avrei mai immaginato.
E'successo con la Kurtbastian, adesso capita con loro due.
Anche se si capisce ch non c'è  tenerezza, il loro rapporto si basa su una sorta di scontro fra titani per la supremazia a capo degli Usignoli.
Nessuno dei due vuole cedere, quindi si ritrovano a voler fronteggiarsi finché tutto non sfocia in un'innegabile tensione sessuale.
Come sempre ti adoro. <3

03/12/12, ore 22:26

una sola parola.. Perfetta, mi hai fatta morire con questa shot, loro due insieme ispirano quel sesso che solo nei sogni puoi vedere *-* non mi piace vedere sebastian sottomesso ma con uno come hunter è impossibile :Q__ è nata una nuova ship <3

03/12/12, ore 20:10

guarda chi è arrivata a commentare!?
tu sai la mia reazione quando ho letto questa perla.

e se te ne fossi dimenticata la ridico
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh quei due sono sessoooooooo! Angry Sex!!
in poche parole è questa la mia piccola, minuscola, reazione ù-ù

comunque!
come ben sai io ODIAVO a morte quel miliatre etero, e adesso lo AMMMMO di pppene (?)
è riuscito a zittire Bas, a sopraffarlo e a metterlo a 90
cioè, te dimmi come si è ridotto Smythe senza il suo Porcellana
te dimmi chi è adesso Sebastian Smythe senza il suo Kurt Hummel!
cioè, si fa mettere sotto, in tutti i sensi, da un ragazzo che dice di essere etero!!
poor my Bas, mica tanto poor Hunter

però, siamo sinceri, quei due attizzano assieme *Q*
o attizza solo il fatto che Hunter sia capace di modellare Sebastian
ed è asdfghjkl totale
myy feeling, my ovaries, my neurons (?)
adesso devo dire poor me che sono andata fuori di matto! *^*

complimentissimi dear!
non veod l'ora di leggere le altre tue belle cose *_*
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

03/12/12, ore 15:29

Sono a lezione. Renditi conto che sono a lezione. GOD.
A M O Hunter. Cioè, l'ho amato dalla sua prima comparsa, poi con Whistle, ma con questa ff tutti i miei dubbi si sono estinti ed ora lo venero indiscussamente. Perchè, insomma, chi altro avrebbe potuto dominare Sebastian così? Diiiiio. Sono bellissimi. E ti odio perchè dopo di questa non vedo l'ora di leggere la threesome. <3
Baci, Eter :)

03/12/12, ore 08:26

Il gatto malefico, il gatto malefico, IL GATTO MALEFICO!!!! scusa ma chiunque nomina quel gatto ha subito il mio amore, am veniamo a cosa più serie * coccola il gatto malefico come i cattivoni di James Bond *
lo sapevo, oh se lo sapevo... insomma... l'accademia militare, i Warbles... e lui ancora sostiene di essere etero, certo certo....
questi due emano tensione sessuale a un livello quasi indecente e la scena hot, OMG..... meravigliosa.... fortuna che non è entrato nessuno, altrimenti gli altri avrebbero avuto incubi per anni XD
Ho la sensazione che potrebebro continuare per ore, più per la supremazia che per il sesso in sè
ultima domanda: il gatto ha filmato tutto e poi ha venduto le foto a lord Tubbington, vero????

02/12/12, ore 22:43

Sono balba. E forse sarebbe meglio chiudere qua la recensione perché non so cosa ne verrebbe fuori. Coooomunque Lotta di potere. Lotta di predominio. Lotta di sottomissione. = Sesssssssssssso bollentissimoscottantedisintegraovaie "Come se non fosse già abbastanza umiliante averlo sulle proprie ginocchia, lì, che gli dava piacere, strattonò la sua testa indietro con una mano, mentre con l’altra, teneva ferma la propria lunghezza, accarezzandola e permettendole così di ricoprire il suo viso con gli ultimi schizzi di sé." QUESTO Sangue da naso. Cioè vsnvfkjsvfijnsdi Ci riprovo... PORNOOOOO PORNAZZO PORNAZZISSIMO dio quanto ti amo quando scrivi ste cose xD Love <3