My dream, is the act.
di Beckham

17/01/13, ore 22:07

Abbiamo avuto gli stessi voti agli esami Ahahahahaha complimenti ancora sono sempre più curiosa di continuare a presto

17/01/13, ore 21:57

Ciao, sono la ragazza di Twitter ed eccomi qui. Sono già al capitolo numero 2, su twitter mi hai detto che non scrivi tanto bene mio caro ti sbagli di grosso; anche per essere la tua prima storia riesci ad entrare nei particolare e riesci a farmi capire i tuoi sentimenti e le tue emozioni. E' vero, la bulimia si pensa che sia solo un problema riguardante noi ragazze ma la verità è che di questo problema soffrono entrambi i sessi solo perchè la nostra società fa schifo! (non mi dilungo troppo o scriverei un libro su questo argomento). Insomma finendo la mia recensione lunghetta ti dico che amo come scrivi e adesso continuo la tua storia. Ciao :)

07/12/12, ore 18:56

Tipico!!! Tutti i prof in terza media dicono studiate per l'esame che sarà difficile, tutte cazzate!!! Per l'esame orale ho studiato il giorno prima e sono uscita con il 9!!! Ho praticamente letto tutto!!! E loro intanto si prendevano un caffé chiacchierando allegramente, bah! Riguardo al tema capisco il protagonista, anche per me è importante e ci sarei rimasta di merda pure io! Certo che però, si fa un casino di seghe mentali!!! Perché avrebbe dovuto fallire anche a teatro? E' normale e umano sbagliare ogni tanto! Visto che è stato bravissimo! So com'è la magia del teatro, l'ho sperimentata anch'io:)...E poi che c'hai contro Call of Duty, il nuovo Black Ops è fantastico!!! Ammetto che non sono un'appassionata delgi sparatutto, preferisco quelli sportivi o di macchine, ma mi piacciono lo stesso! Non la trovo una cosa molto da nerd! Bel capitolo comunque...Ciau, The Death

04/12/12, ore 12:49

Credimi, so che i ragazzi hanno molti complessi e seghe mentali(come noi ragazze del resto). Mio fratello ne aveva molte ma è riuscito a superarle, ora fa l'università per traduttori e interpreti, è un bel ragazzo sicuro di sè ha molti amici e una ragazza fantastica. Tutti possiamo superare questo periodo, certo ci lascierà delle cicatrici(anche in senso letterale) ma saranno prove della nostra esperienza, crist tuttoquest suona molto malinconico. Mi rendo conto perfino io di aver scritto un mucchio di cazzate! Vabbè, comunque ho avuto anch'io un problma di bulimia e ne sono uscita da sola. Bisogna credere in se stessi, un po' come smettere di fumare, ho imparato a fregarmene di quello che pensano gli altri. Sono una massa di ipocriti, egoisti e stronzi. La storia è comunque scritta bene, apparte un po' la punteggiatura che è da migliorare(mi scuso per l'italiano di merda ma sono di fretta). Continuerò a seguire la tua storia e spero d sentirti presto, un abbraccio The Killer

04/12/12, ore 10:42

Ciao! Volevo recensire perchè mi è piaciuto molto il tema che hai inserito nella fic!
Non è un argomento semplice, e il fatto che il protagonista sia un maschio è più intrigante.
Come hai detto tu, di solito alla parola bulimia si associa l'immagine di una ragazza, dimenticandoci che non è sempre così.
Riguardo al testo, scorre bene e veloce. L'unico appunto che ti faccio, se posso permettermi, è che più punteggiatura non farebbe male. I punti, al posto delle virgole, possono rendere il testo ancora più serio e scorrevole :)
Mi piacerebbe continuare a leggere questa storia, quindi ti seguirò :)
Spero che via via scrivendo tu possa soffermarti di più nei dettagli della storia, perchè potrebbero darle quel tocco in più!
_Umbreakable Grace_