L'altra Hermione
di dolce82

06/07/11, ore 18:44

Ehi, ciao. Volevo farti i complimenti per questa storia, scrivi benissimo e hai saputo descrivere determinate scene senza cadere nel volgare, ma mettendoci sempre quel pizzico di dolcezza che mai guasta.
Hai descritto alla perfezione la sensazione di 'desiderio' e forse questa è la cosa che mi ha colpita di più e che ti riconosco. Complimenti, complimenti davvero. Ci sono poche storie così belle, su questo sito.
Un bacio, spero proprio di leggere altro che ti appartiene.
Dam.

01/07/10, ore 23:02

Ciao,
Questa storia è davvero un capolavoro. Trovo che tu abbia messo ogni parola in una giusta posizione, finché tutte hanno composto qualcosa di veramente palpitante e reale.
Mi chiedo se sarò mai capace di scrivere una scena così... e mi dispiace soltanto di leggere che la tua storia risale ad anni fa e che forse non leggerai neppure il mio commento.
Desidero scriverti, a prescindere, che sono rimasta colpita e impressionata dalla tua bravura e ho amato questa storia dall'inizio alla fine.
Decisamente ha toccato qualcosa di profondo in me, poiché sono un amante degli istanti irripetibili e tu ne hai catturato uno perfettamente facendome avvertire il sapore sulle labbra.
Hai reso perfettamente la passione, il desiderio viscerale, il bisogno... Quando Hermione dice che lui le fa desiderare di essere un casolare deserto dove potere urlare credo mi abbia davvero colpita, perchè riassume un insieme di sensazioni uniche e sconvolgenti.
Potrei scrivere ancora, credo di avere racchiuso abbastanza pensieri in questa pagina...
baci,
Dublino

20/06/07, ore 19:38

Whow!E' davvero scritta bene,riesco a immaginarmi la scena in tutti i suoi minimi dettagli;complimenti davvero,vorrei essere brava come te a descrivere questo tipo di scene!

20/06/07, ore 19:37

20/06/07, ore 19:04

Scrivi benissimo!! davvero! mi piace tantissimo...riesci a farmi capire quanto quell'attimo sfuggente sia carico di significati, di desiderio, quano Hermione si senta libera e diversa dalla solita so tutto io....quanto Draco la faccia sentire importante ed unica.....brava...rinnovo i complimenti per il tuo modo di scrivere incredibile!! un bacio Dreamer1989