Ti amo
di Rosaspina7

03/12/12, ore 19:00

Non che io abbia molto tempo per pentirmi di qualunque cosa, adesso.
Allora, Wow! Questa frase è veramente ad effetto! Mi piace troppo! non che le altri parti siano brutte... per niente mi sono piaciute!
Un bacio,
Rekla

03/12/12, ore 16:11

Ciao! piacere coral! allora, io so che si prova quando scrivi la tua prima fic e sei tutta in ansia per le recensioni, quindi eccomi a darti sostegno e a farti i complimenti per la storia davvero interessante e ricca di significato ! spero di rivederti con nuove storie un bacio coral

02/12/12, ore 23:08

Ciao! La tua drabble mi è piaciuta molto, l'ho trovata molto incisiva. Mi piace come hai reso Finncik, mi piace vederlo "lottare" anche se sa che non ha possibilità di salvarsi (proprio non riesco ad immaginarmelo un finnick che si arrende), i pensieri su Annie li ho trovati molto dolci, l'unica cosa è sulla pazzia di Annie... mi sembra strano che lui possa pensare che lei possa impazzire a causa sua, in ogni caso Annie ha già dei disturbi psichici dovuti agli avvenimenti accaduti durante i suoi Hunger Games (non che sia esattamente pazza nel senso più letterale del termine).
Alla prossima, nica.