Vexilla regis prodeunt Inferni
di Califas the great

22/02/09, ore 16:26

Oh meravigliosa! La frase in latino che apre il trentaquattresimo canto de’ L’Inferno di Dante. Dimostri di apprezzare davvero la letteratura, e si nota in particolare anche con quale grande passione hai scritto questa storia^^. Il finale mi ha un po’ ricondotto al Signore degli Anelli, quando Isildur si rifiuta di distruggere l’anello e preferisce tenerlo per sé. Forse la mia allusione al Signore degli Anelli non è del tutto fondata, però vagamente mi riconduce a quella scena. I miei più sinceri complimenti!

08/06/08, ore 12:43

che fai mi copi???? ti denuncio!!! scherzo, mi piace leggere e la tua storia è molto elaborata, sia il pensiero che il personaggio, bella! davvero! ciao

09/07/07, ore 22:16

Non c'è che dire, gran bel debutto, hai descritto molto bene lo stato d'animo del personaggio del celebre RPG

Principessa
20/06/07, ore 19:40

Simo..lo sai che io non sono una grande lettrice.. nn mi piace leggere mi annoio da morire.. ma le tue storie sono davvero belle.. questa mi è piaciuta da morire..davvero la cosa che più mi ha sorpreso.. è che (secondo me) è scritta in modo fanastico..ancora complimenti.. ciao la Principessa

20/06/07, ore 19:13

Evviva Simo, la tua prima storia. Che dire...è davvero bella, anche se non amo molto il genere devo ammettere che riesci ad appassionare il lettore e a portarlo fino alla fine senza annoiarlo o farlo stufare. Complimenti davvero; ottimo lo stile. Alessandra