As long as you love me.
di drewshope

30/12/12, ore 15:43

whey, senti mi piace ma quando nasce il bimbo! Dai voglio vederloooo

30/12/12, ore 15:09

uffa, proprio quando stavano per baciarsii doveva arrivare quel rompi scatole di Jake!!??!!??!! Il capitolo è stupendo mi metto sempre a piangere!!!! baaaaaaaaccccccciiiii!!!!!!!!!!!!1

29/12/12, ore 23:30

sto per piangere aiuto,hskdn aspetto il prossimo capitolo,love :*

29/12/12, ore 21:04

Sto piangendo come una matta. I capitoli sono favolosi, la storia nel complesso è MERAVIGLIOSA! L'ho messa nei preferiti, semplicemente perché quando la leggo, mi immagino la storia, mi faccio un "film" se così si può chiamare. Credo che tu scriva favolosamente;) leggerò la tua storia sino alla fine.
P.s. Secondo me la colpa è un pò di tutti e due. Baci :-*

29/12/12, ore 20:49

o mio dio, sto piangendo cm la fontana di trevi a questo capitolo. è troppo triste. secondo me la colpa è un pò di tutti e due. nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
BACI...

29/12/12, ore 20:44

heyyyyyyy la tua storia è asdfghjk ... premetto che io NON sono belieber ma directioner, ma comunque aprezzo Justin come cantante perchè lo ammetto è davvero molto ma molto bravo e si merita tutte voi beliebers e il successo che ha avuto ... comunque tornando al capitolo l'ho trovato troppo bello e coinvolgente ... solo che ci sono rimasta di merda .... secondo me la colpa è d tutti e due ma più di jessica comunque ... in ogni caso aggiorna prestissimo questa storia è troppo bellaaaaaaaaa :D baci baci

se vuoi puoi seguirmi su twitter io sono 1DfrancyGB

29/12/12, ore 20:39

è bellissimo il capitolo. no per favore dimmi che la storia continua..... mi sn affezionata troppo a questa storia nn può finireeeeeeeeeeee!!!!!!!
BACI....

29/12/12, ore 18:32

bho non lo so jessica poteva evitare ma anche justin che gli ha dato di puttana eh secondo me la colpa e di tutti e due .... ti prego aggiorna il prima possibile sono mooolttoo curiosa <3

29/12/12, ore 18:07

come già sai la storia mi piace un mondo...è sempre più bella...mi commuovo ogni volta che leggo i capitoli...sei davvero brava a scrivere...secondo me è anche colpa di Jessica che si è baciata con Jake davanti a Justinnnnnnnnnn!!!!! superbaciiiiiiii bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

29/12/12, ore 17:58

ommio diooooooooo! No non ci posso credere mi si è spezzato il cuore, la colpa è di quel morto di figa di Jake

29/12/12, ore 14:43

No non mi dire T_T Arriva e la trova con quel Jake, noooooo fa che non sia ti preeeeego *si inginocchiaaaa*
Aspetto il prossimo bellezza, Alessia♥

29/12/12, ore 14:14

mio Dio mio Dio mio Dio mio Dio mio Dio mio Dio ... è ogni giorno più interessante! che bello che Justin vuole andare a cercare Jessica e che per lei disobbedisce a Scooter...che bello che bello che bello CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! comunque complimenti sai scrivere davvero bene!!!!!!!!!!!! baciiiiiii

29/12/12, ore 13:48

ho letto la storia tutta in una volta e posso dirti che è stupenda...e non vedo l'ora che tornino insieme...continuaaaa

29/12/12, ore 13:08

No come e quasi finita mi sono affezionata alla tua storia continua oggi se puoi sono curiosa davvero voglio sapere cosa succede

29/12/12, ore 12:27

oddio che bello voglio il prossimo ora immediatamente! Domani si scrive e Jessicuccia e Justino torneranno insieme, comunque falla partorire prima che la storia finisca