TEKKEN 6: storymode Ling Xiaoyu
di annasukasuperfan

Lady_x
13/07/07, ore 21:57

Finalmente Asuka ^_^ comunque anche questo capitolo è stato bellissimo e la storia si fa sempre piu' interessante;bravissima,immagino il povero Hwoarang che ha scoperto che Asuka è imparentata con Jin!!! comunque semplicemente stupendaaaaaaaaa ma non poteva essere altrimenti!!! baciotti!! continua così!!

Lady_x
06/07/07, ore 22:26

Ciau, scusami se recensisco solamente adesso ma ho avuto il pc fuori uso ^///^...comunque già sai quello che penso, sei una grandeeee e siccome non ho ancora commentato ilprimo chappy ti dico che sono tutti e due molto belli e interessanti... questa storia mi stuzzica molto e spero di leggere presto il continuo!!! continua così baci Lady_x

04/07/07, ore 12:40

Mi fa tenerezza Xiaoyu, ancora non si aspetta niente! Bel capitolo, brava! Sono curiosa di leggere il seguito. =)
Comunque vale15, lo spoiler di cui parlavo l'altra volta è nient'altro che la storia di Tekken 6.
Se ti interessa, lo trovi a questo indirizzo!

03/07/07, ore 22:02

molto carina :D

03/07/07, ore 16:57

Bello anche questo capitolo...la storia mi piace sempre di più...cmq x qll cosa dello spoiler voglio troppo saperlo anche se poi ci starò male...Se c'è un sito su cui c'è scritto t prego di indicarmelo altrimenti dimmelo tramite msn,,,il mo indirizzo è vale9118@hotmail.it!! alla prossima^^

03/07/07, ore 16:57

Kiarana
03/07/07, ore 16:06

Si infatti siamo tre(pazze)!comika è mia sorella e Kora una nostra amika quasi sorella!Stavamo tutte e3a casa quando abbiamo letto la tu ff e si,ci e piaciuta!continua cosi!uciau

Kiarana,comika,Kora12
01/07/07, ore 17:23

Bell inizio!Sarà ancora più bello vedere cosa riuscirai ad inventarti!!!nd kiarana.MA QUANDO ESCE ASUKA??????C'è NELLA FANFIC?Spero di si^^!ndKora12,...O.O..ma perke?Xiaoyu cià il numero di whoarang???DAMMELO XIAO!!!!ndComika,MA PERKE NN TI FAI I TUOI!ndKiarana&Kora12,era per dire^^'!Ke pazze che siamo maròòòò,cmq aggiorna presto UCIAUUUU^^ndtutte

zell 3
24/06/07, ore 22:55

ottime descrizioni dell'ambiente;una storia coinvolgente!anche questa volta non posso fare altro che elogi a questa spendida fan-fiction e alla sua fautrice,complimenti!!!

24/06/07, ore 00:59

SPOILER:sta su tekken-series se ti interessa. Oh-oh,vedo che inziamo a rullare,qui!!!Spero in una evoluzione attendibile... Cmqn,anche io sto scrivendo una ff su Tekken 6,che dovrebbe essere la storia complessiva di tutti i pg e...Sorpresa per quanto accadrà.

21/06/07, ore 14:19

Che bella questa fic...io adoro la coppia Xiao/Jin...nn ho ben capito di che spoiler parlasse silver princess, ma lo voglio sapereeeeee...spero nn sia niente di brutto! cmq continua a scrivere sn curiosissima!

20/06/07, ore 19:48

Questa storia mi ha incuriosito fin dal primo momento in cui ho sentito l'idea. Ancora non riesco a credere che la namco abbia deciso di... T__T (ok, evito di fare spoiler qui, tanto credo che tu mi abbia capito! XD)
Comunque, tornando alla fic, complimenti! E' molto carina e ben scritta. Stai migliorando parecchio, brava... ^^