TEKKEN 6: storymode Ling Xiaoyu
di annasukasuperfan

Kiarana,comika,Kora12
01/07/07, ore 17:23

Bell inizio!Sarà ancora più bello vedere cosa riuscirai ad inventarti!!!nd kiarana.MA QUANDO ESCE ASUKA??????C'è NELLA FANFIC?Spero di si^^!ndKora12,...O.O..ma perke?Xiaoyu cià il numero di whoarang???DAMMELO XIAO!!!!ndComika,MA PERKE NN TI FAI I TUOI!ndKiarana&Kora12,era per dire^^'!Ke pazze che siamo maròòòò,cmq aggiorna presto UCIAUUUU^^ndtutte

zell 3
24/06/07, ore 22:55

ottime descrizioni dell'ambiente;una storia coinvolgente!anche questa volta non posso fare altro che elogi a questa spendida fan-fiction e alla sua fautrice,complimenti!!!

24/06/07, ore 00:59

SPOILER:sta su tekken-series se ti interessa. Oh-oh,vedo che inziamo a rullare,qui!!!Spero in una evoluzione attendibile... Cmqn,anche io sto scrivendo una ff su Tekken 6,che dovrebbe essere la storia complessiva di tutti i pg e...Sorpresa per quanto accadrà.

21/06/07, ore 14:19

Che bella questa fic...io adoro la coppia Xiao/Jin...nn ho ben capito di che spoiler parlasse silver princess, ma lo voglio sapereeeeee...spero nn sia niente di brutto! cmq continua a scrivere sn curiosissima!

20/06/07, ore 19:48

Questa storia mi ha incuriosito fin dal primo momento in cui ho sentito l'idea. Ancora non riesco a credere che la namco abbia deciso di... T__T (ok, evito di fare spoiler qui, tanto credo che tu mi abbia capito! XD)
Comunque, tornando alla fic, complimenti! E' molto carina e ben scritta. Stai migliorando parecchio, brava... ^^