Splashin' Joy
di ThePirateSDaughter

03/12/12, ore 14:28

Ehi Pirata ^^
Ok, sappi che questa one-shot mi ha fatto venire voglia dell'estate!!
(mare, sole, sabbia calda e uno strano desiderio di imparare a surfare.)
Ma siamo ancora nel pieno dell'inverno!!! Cavolo!
Comunque questa tua opera si becca un bel 100 in originalità.
Davvero, è una autentica meraviglia.
Geoff e Trent che fanno surf (con tanto di spettatrici che sembrano dei cloni di Katie e Sadie) con Bridgette che li fotografa è una visione sublime.
Vedere Trent alle prese con le onde è qualcosa di dolcissimo ed elettrizzante allo stesso tempo.
Niente lacrime dovute a Gwen, niente baci con Gwen, niente depressioni, carriere musicali o quegli argomenti su cui scrivono tutti i giorni, No.
Mare, sole, divertimento.
Questa ff profuma come una vacanza ai tropici.
Davvero bellissima. ^^

02/12/12, ore 23:48

Oh, sì.
Decisamente bella e piena di tanta, bella amicizia.
Quando ho letto "splashin" mi sono detta: questa volta la cara Pirats ha coinvolto Geoff. O quantomeno Bridgette.
E infatti non mi ero sbagliata XD
Idea davvero graziosa, sì. Mi stavo scervellando per capire che cosa ti fosse venuto in mente dopo aver letto la mia OS, poi sono stata illuminata.
Che dire? Ottima fiction davvero. Mi è piaciuta moltissimo ;)
La scena di Trent tra le onde è semplicemente magnifica e la descrizione assolutamente realistica. E proprio questa caratteristica mi ha fatto amare il testo che hai postato.
Uhm, slash tra Trent e Geoff? Meglio di no, dai XD Anche se a questo punto temo proprio che qualcuno di nostra conoscenza (vedi le persone già citate :D) si butteranno a capofitto nella stesura di un crack pairng con i fiocchi come questo.
E, per quanto riguarda l'ispirazione, sono felicissima di averti dato l'"idea": se mi sforni fiction così, mi ci metterò d'impegno per farti venire ulteriori intuizioni ;)
Bravissima, Pirats; tanti complimenti tutti per te.
Ci sentiamo,

Amor31