The first meeting
di MissysP

11/03/14, ore 18:44

Sono Smile Smoke, nuova del fandom.
Beh, che dire. Mi è piaciuta questa storia, tant'è vero che l'ho messa nelle preferite!
È stato.. Originale? Scrivere qualcosa sul primo incontro di questi due!
Beh, non mi aspettavo un Tony così playboy già da adolescente!
Certo, in Armored Adventures è anche (un po') foto, ma non ci prova con tutte le ragazze e, sopratutto, con la segretaria del preside.
Povera Pepper, eppure nell'ufficio del preside sembrava una ragazza timida ahahahah
Ma perché proprio Obadahia (o come si chiama lui) è stato ad "annunciare" la morte dei genitori di Stark? Solo una coincidenza? Io non credo.
Poi l'improvvisa preoccupazione di Pepper verso Tony è stata dolcissima!
Prima passa 3 mesi a ripetergli di quanto il ragazzo sia invadente e cose del genere, e poi... Oooh, la dolcezza.
Mi è spiaciuto quando Pepper non ha lasciato gli studi per la Stark Industries, ma ha fatto bene.
E beh, il "ritorno" di Tony non me lo aspettavo affatto: ero sicura che sarebbe stata lei ad andare a chiedergli se poteva lavorare con lui!
Beh, alla prossima.
Un bacio,
Smile Smoke.

04/12/12, ore 20:48

Ciaoooo!!! Io davvero non so cosa dire! sono rimasta ** <-- così xk circa un'ora dopo aver letto questo splendore! Solitamente non leggo le AU, ma questa mi incuriosiva, ho cominciato a leggerla e non sono riuscita a smettere fino a qnd non sn arrivata alla fine della pagina! e... WOW! Poi è stupendo il rapporto tra i due ragazzi XD ormai è risaputo che dalla discordia nasce sempre l'amore e quei due che bisticciano sempre non hanno altra possibilità che innamorarsi! <3 Bella bella bella! Mi è davvero piaciuta! complimenti ;)
Baci!!!
Sic

04/12/12, ore 15:08

Ma che splendore, sono sinceramente senza fiato e senza parole. Innanzitutto, sono felice di aver lanciato una vera e propria moda, con quella sciocchezzuola senza senso - insomma, potremmo farne un ciclo, come quello di Re Artù! LOL - e sono ancora più felice del fatto che tu abbia scritto e postato altro in questo a dir poco meraviglioso fandom che, noto con dilagante entusiasmo, si sta popolando sempre più di storie straordinarie e sfavillanti.
Dunque, l'idea è geniale. Cioè, il contesto e l'ambientazione sono originali e ben sviluppati, realistici e divertenti. Ho apprezzato molto come sei riuscita a trattare questo ambiente spesso trattato con superficialità e noncuranza e a renderne le principali caratteristiche con stile e accuratezza. Ho trovato le descrizioni davvero splendide, ben fatte, con minuzia di particolari e anche l'introduzione di alcuni elementi deliziosi - notare la segretaria con il cruciverba, il comportamento del giovane Tony con il preside, quell'accenno di Smith e di Rhodey e tanto altro ancora. Hai saputo creare una storia realistica e speciale e l'idea ulteriore di inserirvi la morte di Howard e Maria l'ha impreziosita ancora di più.
Il finale è stato troppo bello perché io possa trovare le giuste parole che descriverlo. Tutto ciò che posso dire è complimenti per questo splendore e, mi raccomando, io attendo tanto altro da te perché dimostri di diventare sempre più brava braverrima. ♥
Un bacione e alla prossima, Mary.

04/12/12, ore 08:42

wow. wow. wow. sono stravolta da sta storia! scrivi benissimo e la trama è molto molto bella. scorrevole, ti mette dentro la storia e non ti fa uscire finchè non è finita. complimenti davvero sono contenta di essermi imbattuta in una storia come la tua! ti invito a vedere e leggere la mia one-shot qui nella sezione di Iron Man che si chiama "you can't say no forever" :) un bacione, aspetto una storia nuova! Elena ^^

03/12/12, ore 15:05

Oooo ma checcarina!!!
Molto originale l'idea di farli incontrare al college!
Come vedo i caratteri di entrambi non sono cambiati affatto: Tony il classico playboy della scuola e Pepper la classica studentessa modello, mi piace anche il fatto che tu abbia inserito l'episodio della morte dei genitori di Tony che ha garantito un forte avvicinamento dei 2..
Che altro?? Spero di leggere altre tue storie!!
A prestoooo