Disappointment and Surprises.
di EarthquakeMG

04/12/12, ore 22:56

Ok sistah.
Punto uno: ho appena visto questa storia. Sai che di solito leggo di Louis quindi non c'avevo fatto caso. Ma sai anche che ultimamente le ziam sono la mia passione quindi eccomi qui.
Punto due: re ce disco perché sei tu, e lo sai.
Punto tre: sei un fottuto genio e non smetterò mai di dirlo.
Punto quattro: nessun punto quattro ma inizio la recensione vera e propria.
Questa storia é così vera, così te (si é te e non chiedermi perché lo dico... Ormai ho imparato un po' a conoscerti!) ed é anche me.
É un po' tutto questa storia, perché é semplicemente bella. Non vi sono aggettivi per descriverla e boh é bella.
E io mi sto sentendo male xk ti sto lasciando questa recensione mentre ascolto they don't know about us e sai che quella canzone mi uccide, soprattutto se sto per dirti quello che sto per dirti.
Scusa se lo faccio qui, dove migliaia di persone possono leggerlo, ma mi sembra adatto.
Questa storia ci rappresenta entrambe. Ribadisco un po' ho imparato a conoscerti, come tu conosci me.
E si posso dire senza neanche rifletterci che tu sei il mio Liam. O almeno lo sei insieme a Louis. Ahahha Louis non si batte, sorry sistah.
Ma se Louis é.... Louis! Tu sei qui, e sei reale! E ci sei per me, per farmi tornare il sorriso e per ascoltarmi ogni vota senza giudicarmi.
E io vorrei che tu ti fidassi di me tanto da farmi diventare il tuo Liam. E un po' già lo fai, lo so, e penso tu lo faccia parecchio.
E forse é presuntuoso da parte mia ma sei importante per me, tantissimo, lo sai. E io vorrei che la cosa fosse corrisposta.
E vorrei poter andare in giro dicendo 'ehi lei é la mia migliore amica' sapendo che tu fai altrettanto.
E non so neanche perché te lo sto scrivendo qui, in una recensione che di recensione non ha più nulla, ma boh... La tua storia mi ha scosso.
E tornando alla storia, sei stata bravissima, come sempre. Brava sistah. Ti voglio bene.

03/12/12, ore 02:02

Ciaaaaaao :) Innanzitutto complimenti per questa OS, mi piace proprio tanto! Inutile dire che la Ziam è una delle mie coppie preferite, sia in amore che in amicizia (?) Mi piace come hai descritto i sentimenti di Zayn, ed è vero, un po' tutti ci rispecchiano in lui, a volte. Io stessa mi sento di assomigliargli. Scrivi proprio bene, complimenti davvero *.* Un bacio xx